• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Dubito sia il selinux, avevo già Magisk v18, dopo l'aggiornamento sono solo andato nella configurazione Magisk Hide ed ho messo il flag sull'app Infinity
 
Dubito sia il selinux, avevo già Magisk v18, dopo l'aggiornamento sono solo andato nella configurazione Magisk Hide ed ho messo il flag sull'app Infinity
Ho riprovato ma nonostante il flag su Magisk Hide purtroppo ancora non va. Ho provato anche il selinux ma in effetti non cambia niente.
 
Mi spiace, altro non saprei suggerti se non ritornare alla versione precedente dell'app Infinity
 
Ver. 6.5.3 del 18/12/18

NOVITÀ

- Un design completamente rinnovato che mostra tutti i contenuti con una veste grafica più moderna e piacevole da utilizzare.
- Una navigazione ancora più semplice e intuitiva che ti permetterà di trovare più facilmente il titolo più giusto per te.
- Introduzione dei trailer dei contenuti in arrivo sul nostro catalogo, con la possibilità di aggiungerli alla sezione “La mia lista”, dove ritroverai il film non appena disponibile su Infinity.

Abilitazione Android9 e BugFix
 
Su tablet Samsung tab S dopo l’ultimo aggiornamento non si vedono le immagini.
Qualsiasi cosa si riproduca, parte l’audio, ma schermo nero, a parte i comandi.
Qualcun’altro con lo stesso problema?
Consigli?
È possibile tornare alla versione precedente?
Prime Video e Netflix ok.
 
Ver. 6.5.3 del 18/12/18

NOVITÀ

- Un design completamente rinnovato che mostra tutti i contenuti con una veste grafica più moderna e piacevole da utilizzare.
- Una navigazione ancora più semplice e intuitiva che ti permetterà di trovare più facilmente il titolo più giusto per te.
- Introduzione dei trailer dei contenuti in arrivo sul nostro catalogo, con la possibilità di aggiungerli alla sezione “La mia lista”, dove ritroverai il film non appena disponibile su Infinity.

Abilitazione Android9 e BugFix

Hanno aggiunto anche i canali lineari di Premium Cinema?
 
Aggiornamento: dopo soli 10 giorni, non funziona più.
Video e audio bloccato.
Samsung Tab SM-T805
Infinity app sempre peggio!
 
Nuova versione 6.5.4 del 10 Febbraio

- Risolta una problematica di accesso su alcuni device Mediacom;
- Ottimizzazioni grafiche;
- Ottimizzazione del download;
- Altri bugfix.
 
Con l'ultima versione dovrebbero essere arrivati i canali live di Premium
 
Con l'ultima versione dovrebbero essere arrivati i canali live di Premium
L'ultima versione disponibile nel play store al momento e ancora la 6.5.4 del 8 febbraio...cmq buono a sapersi, anche per androidtv? O solamente smartphone e tablet?
 
Confermo, a me è arrivato l'aggiornamento ed i canali vanno anche regolarmente su chromecast. L'unica cosa è che non c'è modo di capire che cosa stanno trasmettendo o almeno io non ho trovato nulla a riguardo. Su Android TV invece ancora nulla per quanto mi riguarda
 
Confermo, a me è arrivato l'aggiornamento ed i canali vanno anche regolarmente su chromecast. L'unica cosa è che non c'è modo di capire che cosa stanno trasmettendo o almeno io non ho trovato nulla a riguardo. Su Android TV invece ancora nulla per quanto mi riguarda

che versione ti ha installato? speriamo esca presto anche su Android tv
 
Indietro
Alto Basso