• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento anche su Android TV
 
Non so se interessa a qualcuno ma è stata aggiornata l'app anche su FireTV
 
Ultima modifica:
Certo, se scrivessero che cosa stanno trasmettendo sarebbe meglio. In questo momento se si mette un canale non si sa che cosa si sta guardando. Anche con Mediaset Online era così?
 
anche sul sito mediasetpremium, vedi il palinsesto di tutti i canali anche della settimana seguente. Cliccando sul contenuto vedi piu' in dettaglio il contenuto. Non occorre digitare le proprie credenziali dell'area clienti, la programmazione e'infatti al momento illustrata nella sezione cliccabile in pagina principale. Immagino che dal 1 giugno la sezione si sposti anche su sito Infinity

grazie, ho visto che si può anche scaricare tutto il palinsesto in pdf.
In più ho visto che sul tv Sony nelle funzioni che mostrano i programmi indicano anche i film in onda sui canali premium, e si può quindi poi usare l'app per vederli.

Comunque ben vengano tutte le aggiunte al servizio ma nel mio caso dubito che mai mi serviranno, anche volendo difficilmente potrei più sottostare ad una visione ad orari fissi
 
ma esiste la possibilità di usare un device già utilizzato in passato con il mese gratuito x usufruire di un altro periodo gratuito?
 
grazie, ho visto che si può anche scaricare tutto il palinsesto in pdf.
In più ho visto che sul tv Sony nelle funzioni che mostrano i programmi indicano anche i film in onda sui canali premium, e si può quindi poi usare l'app per vederli.

Comunque ben vengano tutte le aggiunte al servizio ma nel mio caso dubito che mai mi serviranno, anche volendo difficilmente potrei più sottostare ad una visione ad orari fissi
Intendi che premi qualche tasto una volta che ti sei posizionato sul canale e ti visualizza le info? Oppure come?
 
Intendi che premi qualche tasto una volta che ti sei posizionato sul canale e ti visualizza le info? Oppure come?

sui tv Sony c'è la funzione "discovery" che mostra varie informazioni tra cui ad esempio i film in onda nei vari canali, tra cui i canali di premium. Altre tv facile che abbiano magari funzioni analoghe.

Comunque la cosa migliore è scaricarsi la guida tv dal sito e vedere tutto quello che fanno
 
Nuova versione Versione 6.5.7

NOVITÀ

- Bugfixing e stabilizzazione app;
- Un account unico per i servizi Mediaset: da oggi puoi usare il tuo account Infinity anche per Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset;
- 7 canali in live streaming con una ricca programmazione di film serie tv 24 ore su 24;
- Se sei un cliente Premium puoi accedere con la user e password che ti è stata comunicata e continuare a vedere i canali Premium e i contenuti on demand.
 
Nuova versione Versione 6.5.7

NOVITÀ

- Bugfixing e stabilizzazione app;
- Un account unico per i servizi Mediaset: da oggi puoi usare il tuo account Infinity anche per Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset;
- 7 canali in live streaming con una ricca programmazione di film serie tv 24 ore su 24;
- Se sei un cliente Premium puoi accedere con la user e password che ti è stata comunicata e continuare a vedere i canali Premium e i contenuti on demand.

se solo mettessero l epg sui canali live, ex premium
 
Nuova versione 6.5.8 del 30 Set 2019

NOVITÀ

- Inserisci ancora più facilmente un contento a La mia Lista: fai doppio tap sulla locandina di film e serie TV e il contenuto verrà automaticamente aggiunto alla sezione
- Facci sapere se un contenuto ti piace o no usando la funzionalità Pollice sù/Pollice giù che trovi nella scheda di dettaglio di ciascun contenuto. Ci aiuterai così a proporti sempre i migliori contenuti adatti ai tuoi gusti
- Miglioramenti grafici
- Bux fixing
 
Indietro
Alto Basso