• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Nuova versione 6.5.8 del 30 Set 2019

NOVITÀ

- Inserisci ancora più facilmente un contento a La mia Lista: fai doppio tap sulla locandina di film e serie TV e il contenuto verrà automaticamente aggiunto alla sezione
- Facci sapere se un contenuto ti piace o no usando la funzionalità Pollice sù/Pollice giù che trovi nella scheda di dettaglio di ciascun contenuto. Ci aiuterai così a proporti sempre i migliori contenuti adatti ai tuoi gusti
- Miglioramenti grafici
- Bux fixing

dopo l'aggiornamento su oneplus 7pro crasha appena la si apre
 
Nuova versione 6.5.9 del 29 Ottobre 2019.

NOVITÀ

Abbiamo reso compatibili al servizio Infinity i dispositivi con il nuovo sistema operativo Android 10.
 
Nuova versione 6.6.0 del 19 Dicembre 2019

Novità:

In questa versione abbiamo corretto alcuni errori e lavorato per rendere l'applicazione più stabile.
 
Nuova Versione 6.6.1 del 17 gennaio 2020

Novità.

In questa ultima versione abbiamo risolto alcuni errori e migliorato la stabilità sui sistemi operativi meno recenti.
 
ragazzi ho scaricato un film a soleggio con infinity ma non riesco a trovarlo sul mio smartphone android. ho visto dappertutto
 
con netflix, mi pare, che li puoi prendere i files scaricati
Mah, non credo, che io sappia in genere sono file criptati all'interno dell'app per evitare che uno scarichi e mandi in giro i file. Però chiedo conferma a qualcun altro se ne sa di più
 
Rilasciato aggiornamento 6.6.4 del 9 giugno 2020 per app su Smartphone Android
"In questa nuova versione abbiamo reso l'app più stabile e risolto alcuni bug per regalarti la migliore esperienza di visione"
 
Aggiornamento 6.6.6 :D del 13 luglio 2020
"In questa nuova versione abbiamo lavorato sulla sicurezza e sulla stabilità dell'app."
Novità: "Bugfix e stabilizzazione dell'app"
 
Versione 6.7.0 del 29 marzo 2021
"In questa nuova versione abbiamo corretto alcuni bug per migliorare la tua esperienza di visione."
 
Riuscite ad eliminare i contenuti della sezione "Continua a guardare"?
 
Update del 07/05/21

Versione 6.0.8

NOVITÀ

- Ottimizzazione esperienza utente
- Bugfixing


Ancora niente supporto a Chromecast.
 
Update del 14/05/21

Versione 6.0.9


Novità:

In questa versione abbiamo corretto alcuni bug e migliorato la performance
 
Versione 6.0.10 del 20 maggio 2021
In questa versione abbiamo corretto alcuni bug e migliorato la performance
 
Indietro
Alto Basso