• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Versione 6.0.11 dell'11 giugno 2021
In questa versione abbiamo corretto alcuni bug e migliorato la performance
 
Versione 6.0.12 del 25 giugno 2021 (42 MB)
In questa versione abbiamo corretto alcuni bug e migliorato la performance
 
Versione 6.0.13 del 29 giugno 2021 (42 MB)
Scopri Mediaset Infinity: programmi tv, fiction, news e il grande cinema di Infinity+ in un'unica app.
-Una nuova app completamente ridisegnata e aggiornata;
-Un mondo di contenuti gratuiti;
-Migliaia di film e serie tutte da scoprire: attiva subito Infinity+.


Ancora niente possibilità di fare il cast dall'app.
 
Ancora niente possibilità di fare il cast dall'app.
Questo non mi sembra più un problema tecnico. Dopo mesi dal primo rilascio mi sa che la mancata compatibilità con Chromecast sia ormai una precisa scelta commerciale, dato che in precedenza sapevano benissimo come far funzionare il tutto...
 
A me l'app su smartphone Android è da un po' giorni che non si Aprea, si è anche aggiornata oggi ma da sempre lo stesso errore, dice controllare impostazioni di rete



edit: ho risolto cancellando dati e cache dell'app
 
Ultima modifica:
Riuscite ad eliminare i contenuti che si trovano su "continua a guardare"?
 
Versione 6.0.14 del 9 luglio 2021 (43 MB)
Sono arrivati i nuovi Channel! Serie, film, documentari, sport e cartoni animati. Scopri un mondo di contenuti aggiuntivi! Attivando i Channel puoi accedere a StarzPlay, History, Crime+Investigation, Blaze, Midnight Factory, Moonbug Kids e Juventus TV.

Ancora nessuna possibilità di castare il contenuto.
 
Scusate ragazzi, ma io ho un samsung con Tizen, vale la pena associarla lì o meglio la Xbox One, Fire Stick ecc? Grazie!
 
Questo è quanto i fenomeni hanno risposto su chromecast:

sono Roberto del team Mediaset Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero.... ed ecco la risposta al tuo messaggio.

Per il momento la piattaforma non supporta il cast su TV, neanche tramite chiavetta Chromecast.
Stiamo lavorando per rendere disponibile questa funzionalità, ma al momento non possiamo darti una tempistica precisa per la sua implementazione.

Scopri la lista dei dispositivi abilitati a questo indirizzo: https://help.mediasetplay.it/hc/it/...ositivi-è-disponibile-Mediaset-Play-Infinity-

Grazie per averci contattato.
 
Indietro
Alto Basso