• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv LG (TivuOn)

Speriamo migliora... perché comprare una chromecast per usare l'app su una smart tv non mi va proprio.... ispiratevi all'applicazione di netflix... fluidissima :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ho notato oggi che è stata aggiornata l'app con la nuova UI anche sul mio SmartTV LG TivuOn

Dopo 15 minuti circa spesi per cercare di fare il login ora non riesco a vedere nessun contenuto. L'applicazione mi notifica con un pop up che c'è stato un problema tecnico

Modello LG32LN570R
 
Che codice di errore ti da?

"Si è verificato un problema tecnico temporaneo (PLTO)"

Non so se è normale ma navigando nell'app è presente una categoria "4k offerto da Samsung" e sul sito di Infinity la mia tv LG è stata rilevata come "Smart TV Samsung".

Mi sembra un copia e incolla del codice dall'app per i Samsung uscito male... l'app non funziona

EDIT: dopo aver fatto partire un trailer qualsiasi di un film i contenuti sembra che vengano ora riprodotti senza problemi
 
Da un paio di giorni su tv lg con web os 2 , l'app fa un po' di confusione con l'elenco degli episodi, per intenderci quello a sinistra quando apri la scheda della serie. Li mette in ordine sparso tipo 4-9-15-2-7-1-12 ecc, ..la cosa non è solo fastidiosa alla vista, infatti l'ordine rimane sballato anche guardando gli episodi a "maratona".
..confermo anche la permanenza di vecchia versione di stile, cioè sfondo bianco ecc nonostante aggiornamento abbastanza recente, ..strano perché gli screenshot nella pagina di presentazione dell'app all'interno dello store del tv sono con sfondo nero grafica differente..
 
"Si è verificato un problema tecnico temporaneo (PLTO)"

Non so se è normale ma navigando nell'app è presente una categoria "4k offerto da Samsung" e sul sito di Infinity la mia tv LG è stata rilevata come "Smart TV Samsung".

Mi sembra un copia e incolla del codice dall'app per i Samsung uscito male... l'app non funziona

EDIT: dopo aver fatto partire un trailer qualsiasi di un film i contenuti sembra che vengano ora riprodotti senza problemi

Anche a me dopo i disordini di ieri sera rileva uno SMART TV SAMSUNG, ..ho disinstallato e reinstallato l'app e quella reinstallata è la 2.2.1 è giusto? ..non ricordo prima che versione fosse, ..ha sfondo nero e sezione x 4k Samsung.
La cosa strana è che aveva fatto un aggiornamento non molto tempo fa, ma era rimasta invariata(tema bianco). Prima del cambio il tv era rilevato come TIVUON, adesso Samsung.. boh...
 
E' arrivata una nuova versione 2.2.9 a prima vista sembra tutto come prima quindi penso abbiano fatti dei miglioramenti nella stabilità
 
E' arrivata una nuova versione 2.2.9 a prima vista sembra tutto come prima quindi penso abbiano fatti dei miglioramenti nella stabilità
Persiste però il problema dei microblocchi all'avvio, che avevo segnalato. Inoltre le immagini sono rimaste piuttosto granulose, e l'effetto è di scarsa nitidezza. Molto meglio la versione tradizionale del canale 899. Anzi, meglio ancora la visione tramite Premium Play (per chi può), dove sono in hd contenuti che sull'app Infinity sono addirittura in sd.
 
Ieri mi è sembrato che ci fosse un'altra versione disponibile
 
ma a voi parte l app sulla tv oggi? mi sta facendo diventare pazzo resta il logo infinity e basta
 
Ciao ragazzi. Fino a due o tre settimane fa l'app del mio LG 39ln577s (Netcast - in elenco) funzionava. Adesso compare una scritta: "Mi dispiace! Il tuo dispositivo non é abilitato...". Fa così anche sul canale 899. C'ha success?! Qualche idea? Ah! Ultimo firmware 04.28.17 e "MHP autostart" abilitato... Edit: risolto! L'app non si é aggiornata automaticamente, quindi l'ho disinstallata e reinstallata.
 
Ultima modifica:
I Canali live infinity sono presenti anche su smart tv
 
I Canali live infinity sono presenti anche su smart tv

Ma hanno aggiornato l’app?

Ho appena provato. L’app mi risulta sempre la stessa e i canali live vanno a scatti come il 4k :eusa_wall:

Se non fosse che mi hanno regalato l’abbonamento, li avrei già salutati da un pezzo!
Ieri ho visto Aquaman in HD+ su Chili, per il nervoso di non riuscire a farlo partire su Infinity ed è andato perfettamente bene.
 
Ma hanno aggiornato l’app?

Ho appena provato. L’app mi risulta sempre la stessa e i canali live vanno a scatti come il 4k :eusa_wall:

Se non fosse che mi hanno regalato l’abbonamento, li avrei già salutati da un pezzo!
Ieri ho visto Aquaman in HD+ su Chili, per il nervoso di non riuscire a farlo partire su Infinity ed è andato perfettamente bene.
No hanno fatto da remoto nessun aggiornamento.
Io vedo bene senza video fluido e ben definito, non ho accesso a i canali 4k sulla mia TV.
 
Indietro
Alto Basso