• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv LG (TivuOn)

Citando l’utente black&white, è uscito un nuovo aggiornamento firmware Version 05.80.35 sul sito LG per vari modelli tra cui UJ701

Improvement:
fix that the video is jerking(freezing, lagging) in the App contents play like OCS, YouTube

Che sembra sistemare i problemi con Infinity.
 
Ho visto che hanno aggiunto i canali live, ma dire che si sono sprecati è dire poco.

Non c'è una guida tv, non c'è nemmeno un'informazione quando apri il canale, insomma puoi solo vedere la diretta senza sapere cosa stai guardando, da quanto tempo è iniziato, quando inizierà il prossimo programma e che programma sarà...

In questo modo a chi serve?
 
Ho visto che hanno aggiunto i canali live, ma dire che si sono sprecati è dire poco.

Non c'è una guida tv, non c'è nemmeno un'informazione quando apri il canale, insomma puoi solo vedere la diretta senza sapere cosa stai guardando, da quanto tempo è iniziato, quando inizierà il prossimo programma e che programma sarà...

In questo modo a chi serve?
D'accordo con Ercolino abbiamo segnalato ad Infinity. Vediamo cosa ne viene fuori
 
Riavviate il modem e TV (staccate la spina del TV )


Se non funziona Provate a fare il log out e disinstallate l'app e riprovate a installare nuovamente
 
Avviando infinity con l'applicazione all'interno di mediaset play i video partono, con l'applicazione della tv invece no

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
 
A me infinity con app lg (Ultra HD 4K 49UJ635V - Ver. soft 05.80.35) non funziona con i canali live, si avviano, vanno bene per pochi secondi e poi vanno a un frame al secondo mentre l'audio continua a sentirsi per un minuto e poi solo video a un frame al secondo e niente audio, nemtre i contenuti On Demand funzionano correttamente.
Ho eseguito il test linea dall'app infinity mi dice:

TEST COMPLETATO
La velocità media è di 11,57 Mbps

Attualmente la tua linea internet consente la riproduzione di
contenuti in alta definizione.


Ho provato a disinstallare e reinstallare l'App ma niente.

Da PC tutto perfetto, nessun problema.

Qualche suggerimento.
 
Uomoragno2 l'unica via che puoi provare è contattare l'assistenza clienti via mail o chat e spiegarle i problemi riscontrati.
 
Sul mio 43uj620v si bloccano i canali live e la maggior parte dei films in 4k. Non ho problemi di connessione (ho una gpon da 1 gigabit) e su altri dispositivi il problema non si presenta. Solo sulla tv Lg.
 
Indietro
Alto Basso