• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv LG (TivuOn)

Quindi sui modelli LM hanno già dato l'ufficialità che non arriverà? se fosse così avranno un cliente in meno visto che pongono queste assurde limitazioni...
 
Ho ricevuto risposta su Facebook dal team Infinity:

"Ciao XXXXXX, in effetti non vedo la serie Lm tra i modelli LG abilitati, ma prova a darci il codice del modello nel caso sia inserito nell'elenco a nostra disposizione con una matricola non contenente il codice la serie. Poi il team Infinity è costantemente al lavoro per ampliare al massimo l'offerta di dispositivi compatibili, quindi mai dire mai. Ciao e a presto"

e poi in seguito alla mia risposta "LG 47LM660S" hanno risposto: "Ciao XXXXX, ti confermiamo che il modello da te indicato non è compatibile. A presto!"


le tv sono diventate peggio degli smartphone!!!

Non disperare, la tua tv che leggo in firma è un mostro come la mia...la colpa è loro, ossia di questi stupidi consorzi italioti mangiasoldi che creano ad hoc quale è questo TivuOn, e di conseguenza creano queste assurde limitazioni...confida nel futuro, confida in NETFLIX :icon_twisted:
 
Ho la tv LG 55LA691S, se vado sul canale 899 mi da servizio non disponibile
 
Comunico che entro la fine della prossima settimana arriverà il nuovo sw che renderà compatibili le Tv LG con tivuon e quindi con Infinity
 
è un vero peccato che abbiano deciso di far fuori i modelli LM anno 2012, soprattutto perchè è chiaro che le limitazioni non sono tecniche ma solo di marketing...pazienza, continuero a vedere i film a modo mio. :laughing7:
 
Nonostante le promesse e ciò che c'è scritto sul sito ufficiale, Infinity non è disponibile sui tv Lg tivùon.
L'esperienza è personale e inconfutabile. Posseggo da poco tempo un tv Lg 47LA860V inserito nell'elenco dei tv abilitati alla ricezione di Infinity.
Nonostante varie prove (compresa quella di cambiare DNS in 8.8.8.8 e aver verificato che l'apparecchio abbia scaricato l'ultimo software) il messaggio che compare a video è sempre lo stesso: "MI DISPIACE! IL TUO DISPOSITIVO NON E' ABILITATO. Puoi provare Infinity gratuitamente per 15 giorni dal tuo pc, tablet, decoder abilitati e TV di ultima generazione".
Ho persino inviato un messaggio via mail dal sito Infinity al quale dopo quattro giorni (a oggi) non ho ricevuto risposta.
Da sottolineare che altre applicazioni analoghe (leggi Cubovision) funzionano perfettamente!
A questo punto, vista la situazione, sarebbe stato meglio evitare di implementare il servizio sui tv Lg e lasciare il monopolio ai Samsung (così come è stato fatto e continua a essere fatto con Play).
 
Il sw per le tg LG dovrebbe arrivare entro fine settimana.

Le tv vanno aggiornate per diventare compatibili a Infinity e Tivuon ;)
 
Ho scaricato il nuovo sw, ma mi da sempre servizio non disponibile sul canale 899
 
Indietro
Alto Basso