• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema premium play con Ipad2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emerson120

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Settembre 2006
Messaggi
3.845
Località
A casa mia
Salve ragazzi ho un probelma da qualche tempo. Possiedo in Ipad 2 ios 6 con l'ultima versione di premium play. I problemi li ho solo sul LIVE mentre sui film non ho nessun problema.
In poche parole sia che stia in Wifi che in 3g quando vedo una partita sul live mi accede:
- Improvvisamente dopo ca. 40 secondi dalla partenza delle riprese live il video mi ritorna all'inizio , una specie di time shift, e per tornare alla diretta e' un problema. Dopo ca 1 minuto se sono fortunato si stabilizza e va in diretta ma poi dopo ca. 10 minuti ricomincia la tiritera
- A volte mi succede , sempre vedendo la parita , che mi scompare il video ma mi resta solo l'audio e come immagine ho quick time sullo schermo

Mio problema???? scusate ma ultimamente non posso piu' seguire le partite da casa e vorrei sfruttare questa bellissima opportunita'

Grazie
em120
 
Da quanto tempo hai il problema?
Con le versioni precedenti non avevi mai avuto questo problema?

Hai altre applicazioni "succhia banda" mentre accedi a play?
 
Il problema ce l'ho da ca. 2 mesi pero' prima non avendo mai la necessita' del live non mi sono mai accorto .

Quando apro il play e' tutto chiuso.
 
ok, quindi la banda a disposizione è sempre pienamente disponibile.

Hai per caso possibilità di collegarlo tramite una rete wifi per vedere se la problematica persiste?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso