• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiedi un film a SkyCinema

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Come da titolo, ricordo di aver chiesto (un po' di tempo fa qui sul forum) perche' sky non trasmettesse alcuni titolo famosi, e dopo un mesetto li mando' in onda.

Quindi direi di richiedere uno o piu' film, e di tenerne traccia, con dei voti, qui nel primo post.

Vediamo se ci ascoltano.

Inizio io:

- Il diavolo veste prada = 1 Voto
- Disturbia = 1 Voto
- Terminator Saga = 1 Voto
- Rambo Saga = 1 Voto
- Rocky Saga = 1 Voto
- Forrest Gump = 1 Voto
- The Aviator = 1 Voto
- Il gladiatore = 1 Voto
- Scarface = 1 Voto
- Kill Bill vol. 1 = 1 Voto
- Kill Bill vol. 2 = 1 Voto
- Dieci inverni = 1 Voto
- Trainspotting = 1 Voto
- South park: il film = 1 Voto
- Saga Ritorno al Futuro = 1 Voto
- Il nido dell'Aquila = 1 Voto
- Who's that girl = 1 Voto
- Prova a prendermi = 1 Voto
- Eraserhead = 1 Voto
 
Ultima modifica:
su questo hai poche speranze, se inseriscono film che volevi vedere sono solo coincidenze ;)

L'ho pensato anche io, ma erano tipo 4 anni che non ritrasmettevano due film, e un mese dopo la mia "richiesta" li mandarono in onda.

Tentar non nuoce ;)
 
Il primo Terminator lo stanno trasmettendo su Axn,ma fu trasmesso anche da un canale Cinema tipo un paio di mesi fa.:icon_rolleyes:

ah ok lho perso... cmq mi interessava più il secondo che non ho mai visto... so pero che il terzo lo danno tra qualche giorno sempre su axn ;)
 
La saghe di Rocky e Rambo in HD...!! :D
Forrest Gump
The Aviator
Il gladiatore
Scarface............
 
Aggiornato!

PS: non ho controllato se i film rientrano nel bouquet dei diritti di SKY, ma dato che sono film vecchi c'è caso che anche se non ci rientrano in quello "ufficiale", magari rientrano in quelli acquistati a parte.
 
Nell'on demand non ci sono? L'on demand dovrebbe anche servire da archivio, ma anche lì ci sarà qualche questione di diritti o di spazio di archiviazione che non possono tenere tutti i film trasmessi da Sky all'infinito.
 
Indietro
Alto Basso