• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapendo se questa è la sezione giusta, provo a chiedere qui...

Volevo segnalare che su Video Mediaset (che sia il sito oppure l'app) non è presente l'ultima puntata di "Hello Goodbye", andata in onda lunedì... c'è qualche possibilità che venga inserita nei prossimi giorni? Le altre volte le puntate sono state aggiunte poco dopo la messa in onda in TV...
 
Io non capisco perchè su Mediaset ONdemand non vengano caricati tutti i programmi come avviene su RaiPlay. Molti programmi non vengono messi. Che gli ci vuole. A fare come fa la Rai?
 
confermo problemi con mediaset on demand i can 4000 t2 ha ripreso a funziona ma sempre con problemi e siccome ho fibra è impossibile che sia connessione ma vorrei capire che problemi ha mediaset visto che ci sono pure problemi su premium play
 
Noto che ultimamente sui canali Mediaset è in onda un promo che pubblicizza Mediaset On Demand, ma nessun riferimento al canale 805... solo app e pc... bah... :icon_rolleyes:

Ti sei perso il tuo programma Mediaset preferito? Nessun problema! Puoi vederlo quando vuoi tu! Scarica l'App Mediaset OnDemand, o vai sul sito. Guarda la tua trasmissione quando ti va. Puoi anche interromperla e poi riprenderla. Mediaset OnDemand, la tua tv, sempre con te.

18199419_1311198005595709_3791546515259661385_n.jpg

18119329_1311198042262372_8987654127848637928_n.jpg

18199361_1311198032262373_5751481142786570465_n.jpg

18194000_1311198065595703_4114400187837134192_n.jpg

18221564_1311198075595702_3455152068897304131_n.jpg
 
Peccato che abbia una qualità oscena, non dico che debba essere in hd ma almeno fosse come quella di raiplay che tutto sommato è godibile..
 
Domanda: vista l'imminente chiusura di Rete 4 HD servirsi del canale live trasmesso da Mediaset, in termini di qualità, ad oggi ha senso?
Facendo un rapido confronto con la versione SD che sarà l'unica disponibile mi sembrano pressoché uguali, probabilmente non stanno trasmettendo nulla in HD nativo adesso, non so se l'attuale programma lo sia(The Closer):
oltretutto le differenze sono poche:
Risoluzione Live Stream max 1024x576 vs 720x576 Del Canale SD
Bitrate Live Stream (Variabile) 1.7 MBit vs 3.5 MBit
Codec h264 vs mpeg2
Progressivo vs Interlacciato
A livello qualitativo finale mi sembrano quasi uguali... voi che dite? Onestamente non sono stato a guardare per molto tempo ma ho dato una rapida occhiata :)
 
Mediaset on demand

Ciao a tutti,

su un tv samsung della serie JS non riesco ad utilizzare il servizio mediaset on demand. I video vanno in crash dopo un pò. A voi è capitato?

Grazie
 
Poiché non riuscirò a recuperare un decoder ddt in tempo per martedi sarei intenzionato ad acquistare la partita barcellona-Juventus online. È possibile? Mi sono registrato sul sito ma non capisco cosa devo fare per acquistare la partita...
 
Poiché non riuscirò a recuperare un decoder ddt in tempo per martedi sarei intenzionato ad acquistare la partita barcellona-Juventus online. È possibile? Mi sono registrato sul sito ma non capisco cosa devo fare per acquistare la partita...
Eh? Su Mediaset On Demand non è possibile acquistare eventi. La puoi vedere solo tramite Mediaset Premium.
 
Poiché non riuscirò a recuperare un decoder ddt in tempo per martedi sarei intenzionato ad acquistare la partita barcellona-Juventus online. È possibile? Mi sono registrato sul sito ma non capisco cosa devo fare per acquistare la partita...

Puoi acquistare a 15 euro il singolo evento in PPV, ma ti serve una tessera attiva e un Decoder/Cam.
 
Puoi acquistare a 15 euro il singolo evento in PPV, ma ti serve una tessera attiva e un Decoder/Cam.
Il problema è che per martedì non riesco a recuperare un decoder. Ci sono siti dove si può vedere online? Ovviamente intendo legali a pagamento.
 
Salve a tutti. Sono in possesso di un televisore LG da 10 giorni, e fin dal primo giorno dall'acquisto ho problemi con l'app Mediaset On Demand (o accedendo dal canale 805).

Il problema in questione riguarda la visione dei video, che sono quasi tutti indisponibili (alcuni, anche se pochissimi, si vedono normalmente, quindi escluderei una questione di incompatibilità o di aggiornamento app altrimenti non si vedrebbe alcun video).
Per la stragrande maggioranza dei video invece viene visualizzato un messaggio che dice che il contenuto selezionato non è al momento disponibile, invitando a riprovare più tardi. Inoltre all'avvio dell'app compare un messaggio di errore, anche se poi come già detto permette di andare avanti e di selezionare i video
 
Samsung problema Mediaset on demand

Ho un UE55ES6560 .
Mi appare sempre questo errore...perche?
a1202df83a4660c21bb68c64a1162b30.jpg
 
Anche a me la stessa cosa come schermata iniziale ma se entri dentro i filmati funzionano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso