• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano tante trasmissioni es. Striscia, le iene show ecc... manco paragonabile a RaiPlay.
 
mi guardo e recupero Le Iene sempre in On Demand dai loro siti, della trasmissione o di Mediaset

siti che però non so a che servono se caricano puntate intere con mancanza di alcuni servizi, e singoli servizi che non si trovano lo stesso
in un mese minimo 2-3 volte mi è capitato
e non stiamo parlando di chissà cosa da censurare, cioè dell'ultima puntata manca il primo servizio andato in onda ed era lo scherzo a Cristina D'avena :icon_rolleyes:

così come tempo fa dovetti recuperare una puntata del GF Vip per un famigliare, e mancava mezz'ora di trasmissione

poi uno come dovrebbe rimediare? facile risposta (sempre se ci si riesce), ed è inutile che la combattono se i primi disservizi sono i loro
 
Si ha qualche notizia su quando verrà rilasciata la nuova app mediaset play? Mi pare di ricordare che si era detto a gennaio .. speriamo che mettano la compatibilità con chromecast e che migliorino la qualità del video . ERCOLINO per caso tu sai qualcosa?
 
In realtà quando lo annunciarono il servizio avrebbe dovuto vedere la luce entro l'autunno...
 
Ma il famoso servizio OnDemand nuovo di zecca annunciato a giugno del 2017 dove promettevano tutti i contenuti accessibili gratis con possibilità di download degli stessi sui telefonini tablet ecc che fine ha fatto ?
Puff ? :D
Non si sa più niente ?
 
Ma il famoso servizio OnDemand nuovo di zecca annunciato a giugno del 2017 dove promettevano tutti i contenuti accessibili gratis con possibilità di download degli stessi sui telefonini tablet ecc che fine ha fatto ?
Puff ? :D
Non si sa più niente ?
funziona solo su PC , Smartphone e Tablet su TV ancora niente
 
funziona solo su PC , Smartphone e Tablet su TV ancora niente

Veramente ancora non è uscito, quello che c'è adesso è ancora il vecchio mediaset ondemand che parlando con rispetto è veramente pessimo, ma non perchè non sono capaci a fare un app migliore ma solo perchè non vogliono, perchè su infinity e premium play i programmi trasmessi su mediaset sono correttamente in HD , persino su mediaset ondemand tramite interattività dtt sono in hd ma i furbi non ti fanno saltare la pubblicità costringendoti a vedere tutta la pubblicità.
 
Veramente ancora non è uscito, quello che c'è adesso è ancora il vecchio mediaset ondemand che parlando con rispetto è veramente pessimo, ma non perchè non sono capaci a fare un app migliore ma solo perchè non vogliono, perchè su infinity e premium play i programmi trasmessi su mediaset sono correttamente in HD , persino su mediaset ondemand tramite interattività dtt sono in hd ma i furbi non ti fanno saltare la pubblicità costringendoti a vedere tutta la pubblicità.
Parlavi della nuova versione...per adesso ho visto solo la nuova versione di Premium Play solo su Samsung...
 
Ragazzi volevo segnalare un grave problema che affligge l’app Mediaset On Demand da qualche settimana a questa parte sui dispositivi iOS. Provato con il mio iPhone e con il mio iPad e il problema è identico. Praticamente dopo qualche secondo che guardo la diretta di un qualsiasi canale Mediaset, l’immagine si blocca mentre l’audio prosegue. Da Safari nessun problema, da PC, nessun problema e neanche con Android. Solo su app per iOS. Provato a scaricare anche Mediaset Fan ma fa la stessa cosa. Ho scritto il tutto nella recensione dell’app e ho anche mandato una segnalazione una settimana fa a Mediaset tramite app ma non mi si sono filati per niente. Ercolino, tu che hai conoscenze, potresti gentilmente segnalarlo a chi di dovere per far risolvere questa problematica? Grazie mille in anticipo!!
 
Una domanda che magari è già stata fatta: I Cesaroni su video mediaset mi dice che non posso vederli perché "non disponibili nel mio paese", capita anche a voi? Grazie!
 
Buongiorno ragazzi! Volevo porvi una domanda: ma anche a voi il servizio mediaset on demand non carica I video, cioè si blocca nel caricamento e non va più avanti? Non è un problema di connessione perchè ad esempio rai play e la7ondemand li carica! Ps la tv è aggiornata all'ultima versione e l app l ho provata a casa di un amico che ha un tv LG come il mio e a lui funziona...Grazie a chi mi dará una mano a risolvere
 
Ho fatto una prova con più filmati con l'adb 4000, non noto problemi che hai segnalato

Proverei anche a riavviare il router ;)
 
Ciao a Tutti,
da 2 settimane a questa parte non riesco più a vedere nessun contenuto su Mediaset On Demand: sia tramite il canale 805 e sia tramite App nei canali Mediaset. Mi dice che non c'è nessun contenuto disponibile.
Ho una TV Samsung serie 6 e tutti gli altri servizi (RaiPlay, Mediaset Online, Amazon Prime, TimVision.....) funzionano senza problemi.

Sapete come aiutarmi?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso