• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivats su iPad/iPhone la versione 5.0.3.

Novità:

- possibilità di riprodurre tutti i video sul televisore.

Non è ben chiaro dal changelog, ma hanno rimosso il blocco nei confronti della funzione AirPlay.
Attenzione: non è presente il pulsante apposito nell'interfaccia dell'app, perciò bisogna andare nel pannello di controllo di iPhone/iPad e attivare la trasmissione di video/musica alla Apple Tv. NON la duplicazione dello schermo (che è tutt'altra cosa).

Quindi ancora niente supporto alla Chromecast?
L’app anche con questo aggiornamento comunque, rimane tutto un bug. Non fa le cose basilari, pazzesco.
 
Ancora niente Chromecast. Inoltre AirPlay non funziona in background: se premi il tasto home o passi ad un altra app, il video si ferma. Almeno da iPad (non ho testato iPhone)
 
Discussione su Mediaset Play (ex Mediaset On Demand)

Provata oggi l’applicazione e mi sono accorto che da iPhone finalmente c’è il tasto per inviare il cast a Chromecast.... confermo che chiudendo Lapp dal cellulare va in pausa anche il video sulla tv, ma almeno a me basta schiacciare il tasto play sul telecomando del televisore e riparte
 
ragazzi ma mediaset play "diretta", versione web, non mi funziona da qualche giorno. vivo in germania e non avevo bisogno di VPN per vedere i canali in diretta.
Comunque non funziona ne senza VPN ne con VPN. Viene questo messaggio:
"Ci dispiace
Questo contenuto non è disponibile"

help!
 
l'app iphone al contempo funziona, senza VPN, e con chromecast. strano... magari e un problema temporaneo del sito web
 
Si sa niente di Samsung? 9 volte su 10 Mediaset play tramite freccia su non va...
 
Io non ho trovato nessun aggiornamento a Chromecast. Su quale Playstore sei andato?
Io ieri sera ho trovato l'aggiornamento dell'app Mediaset Play su Android, la versione è quella che ho scritto più su. Il Play Store è uno solo comunque gli aggiornamenti delle app non a tutti arrivano nello stesso momento
 
Qualcuno ha idea se c'è una funzione "Contatti" o roba del genere? No, perché vorrei segnalargli che in home page mettono in evidenza un programma TV di cui l'ultima puntata disponibile è quella di due settimane fa, le altre non le hanno caricate... :laughing7:
 
Io ieri sera ho trovato l'aggiornamento dell'app Mediaset Play su Android, la versione è quella che ho scritto più su. Il Play Store è uno solo comunque gli aggiornamenti delle app non a tutti arrivano nello stesso momento

C'è pure quello USA tanto per dire, ma io ho controllato anche dal PC e non mi da quella versione.
 
Io ieri sera ho trovato l'aggiornamento dell'app Mediaset Play su Android, la versione è quella che ho scritto più su. Il Play Store è uno solo comunque gli aggiornamenti delle app non a tutti arrivano nello stesso momento

C'è pure quello USA tanto per dire, ma io ho controllato anche dal PC e non mi da quella versione.
 
C'è pure quello USA tanto per dire, ma io ho controllato anche dal PC e non mi da quella versione.
Sì scusa non avevo capito che intendessi quello di un altro paese (in tal caso non sono neanche sicuro che sia presente l'app). Comunque sì, store ita. In ogni caso come ben sai spesso gli aggiornamenti avvengono tramite staged rollouts quindi immagino che anche a te arrivi a breve, anche se a dir la verità quando a me arrivano in seguito, in genere si parla di settimana successiva. Comunque la pubblicazione di questa rc fa ben sperare, a meno che non riscontrino grossi bug oramai la funzione sembrerebbe implementata. Preciso che a me non compariva il rettangolino in alto nell'app ma soltanto una volta aperto il video
 
Quindi ti funziona con la Chromecast, speriamo sia rilasciata presto per tutti. :)
Guarda, ho aggiornato ieri sera, ho visto che tra le note dell'aggiornamento c'era "Possibilità di riprodurre tutti i video dall'app al televisore", ho aperto l'app e non ho visto il rettangolino, allora ho aperto un video ed è comparso, ho cliccato su di esso ed ho visto la mia chromecast, ho chiuso l'app. Quindi ho visto che era implementato ma non ho provato come funziona. Speriamo anche che funzioni bene , adesso non posso provare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso