• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma a voi si vedono i video su mediaset play?

vorrei vedere la punta di Striscia la notizia ma quando clicco il video non parte proprio...

ho provato anche su altri programmi ma la situazione è la stessa :(

avete gli stessi problemi?

come potrei risolvere per favore?
 
Scusate ma a voi si vedono i video su mediaset play?

vorrei vedere la punta di Striscia la notizia ma quando clicco il video non parte proprio...

ho provato anche su altri programmi ma la situazione è la stessa :(

avete gli stessi problemi?

come potrei risolvere per favore?

la puntata di ieri sera da browser funziona tranquillamente....non ho modo di provare con applicazione ;)
 
Questo è il messaggio che mi esce :

the media playback was aborted because too many consecutive download errors occurred

non riesco ad aprire nessun video,mi aiutate a capire come posso risolvere per favore?
 
A me sul mio tv Samsung QE55Q9FNATXZT i video di MediasetPlay non si avviano, secondo voi come mai? Io la Fibra Wind 100 mega, 60 effettivi
 
ragazzi non c'è nessuno di così gentile che possa aiutarmi a risolvere questo problema?

anche oggi non riesco a vedere niente :crybaby2:

Questo è il messaggio che mi esce :

the media playback was aborted because too many consecutive download errors occurred
 
ragazzi non c'è nessuno di così gentile che possa aiutarmi a risolvere questo problema?

anche oggi non riesco a vedere niente :crybaby2:

Questo è il messaggio che mi esce :

the media playback was aborted because too many consecutive download errors occurred
Che browser usi ? Edge per caso?
Qualcuno lamenta problemi con Edge su taluni streaming...
Provato con altri browser?
 
ma il mosaico diretta del grande fratello di mediaset play vi funziona su smart tv come sul sito internet ??? con possibilità di selezionare la regia 1 , 2 o +1?
 
A me sulla smart tv Samsung 55Q9FN MediasetPlay da problemi con i video che il più delle volte non partono
 
Da ieri sulla mia Smart TV Samsung aprendo Mediaset play appare la sezione Radio Mediaset e l'app tvOn dentro la sezione altre app. Il re-start ancora no. Ue 49KU6500.
 
Qualcuno che ha la tv Samsung QE55Q9FNATXZT mi dice se i video di MediasetPlay si avviano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso