• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, sul myskyhd non sono proprio previste le app per limiti hardware del decoder e software diverso.
 
Ok. Quindi nello Skyq si possono visualizzare anche le radiovisioni di Mediaset o queste rimangono una esclusiva delle Samsung con l'Hbbtv aggiornato?
 
Sarà un caso che allo stesso tempo manca l'app di Mediaset Play sulla Fire Tv di Amazon, e l'app di Amazon Prime Video su Sky Q?

Edit: sarà un caso che manchi Mediaset Play sulla Fire Tv perché delle collaborazioni Mediaset-Amazon ci sono, oltre che all'app di Infinity.
 
Ultima modifica:
Pur essendo regolarmente registrato, non riesco a vedere ne le dirette ne i programmi passati su Mediaset play. Come mai?
 
Ho visto che l'app è arrivata anche sul mio sky q, ma non ho ancora avuto modo di testarla. Ma va creato un account o la si può usare normalmente senza crearne uno?
 
Ho visto che l'app è arrivata anche sul mio sky q, ma non ho ancora avuto modo di testarla. Ma va creato un account o la si può usare normalmente senza crearne uno?
Io farei una prima registrazione sul sito da PC, così poi su Sky Q vai direttamente a inserire indirizzo e-mail e password.
 
Adesso ho l'app sul mio Sky Q black, una domanda per voi se posso, e' possibile ascoltare in lingua originale (doppio audio)? Grazie.
 
Voi avete capito cosa sta combinando Mediaset? Ho visto che hanno, o stanno, caricando su Play alcuni cartoni jap dell'era d'oro, fra cui "Fiocchi di cotone per Jeanie". Adoro quei cartoni, ci sono cresciuto! Perciò questa è per me una grande notizia, però, non capisco perché non seguano un ordine cronologico delle puntate: sono quasi tutte poche, e messe su alla rinfusa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso