• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disponibile aggiornamento 5.2.4 del 20 febbraio 2020 per app smartphone Android
"In questa versione:

– Non perdere le esclusive di Mediaset Play: "Adoro", il talk di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi prima de "La Pupa e il Secchione" e la novità "Iene.it" sono a tua disposizione in diretta e on demand
– Scegli la tua colonna sonora preferita fra le tante web radio disponibili
– Bugfixing

Aggiorniamo la nostra applicazione costantemente. Scarica la versione più recente per avere tutte le funzioni e i miglioramenti."
 
Ercolino potresti gentilmente segnalare a Mediaset di far uscire l’app Mediaset play anche per Xbox one s? App completa anche di streaming , RaiPlay cè ma manca Mediaset play , su un hardware così potente come la Xbox è davvero un peccato, spero tu possa sollecitarli :)
 
Mediaset play ti fa vedere senza accesso una ventina di contenuti, dopodichè ti chiede l'accesso/registrazione.

io martedì sera stavo vedendo la conferenza della protezione civile su canale 5 (mediaset play) e dopo qualche minuto (non avevo visto nulla prima) mi ha stoppato il video chiedendo i dati di accesso....a quel punto ho virato su raiplay, che è assolutamente libero al momento...
 
Come che registrarsi sia una cosa faticosissima.
Io sono registrato sia su rayplay che su mediaset play e mi trovo benissimo
 
In questo momento sto usando Mediaset Play direttamente dal canale 805 del DTT, e sto guardando un film. Sarebbe utile se ci fossero i sottotitoli sui film
 
Ma perché questi "signori" di Mediaset non rimborsano chi, dopo la cessazione del servizio, ha richiesto i soldi del credito residuo della propia tessera come me che ne hanno fatto regolare richiesta?
 
Ma perché questi "signori" di Mediaset non rimborsano chi, dopo la cessazione del servizio, ha richiesto i soldi del credito residuo della propia tessera come me che ne hanno fatto regolare richiesta?

Qui siamo OT visto che non centra nulla con Mediaset Play.

Non so quando avevi fatto la richiesta e se era andata a buon fine e soprattutto quanti soldi c'erano, visto che in ogni caso in genere aveva un costo operazione.
 
Qui siamo OT visto che non centra nulla con Mediaset Play.

Non so quando avevi fatto la richiesta e se era andata a buon fine e soprattutto quanti soldi c'erano, visto che in ogni caso in genere aveva un costo operazione.

Tutto fatto nei tempi e modi previsti e, se non bastasse, sollecitati con chiamate e mail dove mi dicevano che era tutto ok e che avrebbero rimborsato il credito residuo.
Dopo 1 anno, non hanno rimborsato nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
a quando un app per tv lg?

si puo' sapere se e quando sara' rilasciata un app per i tv lg con webos perche' e' un po scomoda la modalita' attuale tramite i servizi mhp
 
si puo' sapere se e quando sara' rilasciata un app per i tv lg con webos perche' e' un po scomoda la modalita' attuale tramite i servizi mhp
Pure io in linea di massima preferisco avere l'app che l'interattività in hbbtv/mhp.
Ad esempio usando principalmente Rai Play, per il mio tv c'era anche l'app, l'ho installata e ho disabilitato il caricamento automatico dell'interattività hbbtv. Così ho lo zapping più veloce, non compaiono bollini o banner e nel caso di Mediaset, non compare quella pubblicità supplementare, dei veri e propri banner/pubblicità di prodotti che coprono lo schermo o rimpiccioliscono le immagini, e bisogna schiacciare esc. Un'app + connessione internet poi funziona sempre, a prescindere dalla ricezione o meno dei canali da cui si avvia l'interattività in hbbtv/mhp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso