• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera,

mi scuso intanto se non sto rispettendo qualche policy/regolamento.

Trattasi sempre di Mediaset Play per Android (con tecnologia WebView): ho un TV-box con processore Rockchip RK3328 e l'APP funziona con una risoluzione bassissima (inguardabile) se pure la connessione è di livello.
-box con chipset Amlogic S905W funziona con la risoluzione attesa (credo 588p).

Cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti per l'attenzione.

buongiorno a tutti,

nessuno ha un'idea di cosa accada all'APP nell'interazione con questa piattaforma SW/HW?

Grazie
 
Ieri ho visto la pubblicità su Sky dell'apertura di Mediaset Play sui propri decoder.
È una notizia vecchia o non se ne parla perché non frega niente a nessuno della d'Urso (sia lode)?
Oppure me lo sono sognato?
 
Ieri ho visto la pubblicità su Sky dell'apertura di Mediaset Play sui propri decoder.
È una notizia vecchia o non se ne parla perché non frega niente a nessuno della d'Urso (sia lode)?
Oppure me lo sono sognato?

Sono diverse settimane che c’è Mediaset Play su Sky on demand, era stato anche detto :)
Settimana scorsa mi sono guardato i quiz di Mike Bongiorno, ma, mannaggia a loro, dopo due tre giorni il materiale si è autoeliminato dal mio decoder, quindi hanno durata molto breve
 
Ciao ragazzi, scusate, è un pezzo che non scrivo...volevo chiedervi, ho il decoder dig.terrestre telesystem 7900hd, non utilizzo quasi mai, immagino sia da aggiornare forse.
Vorrei sfruttare Mediaset Play, essendo la mia smart tv datata e non provvista dell'app, vorrei lumi su come utilizzare il servizio tramite il 7900hd.
Grazie
 
Ciao, di solito quando vengono caricati i contenuti dopo la messa in onda della prima serata? (mi riferisco alla sezione sullo Sky Q)

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Se ti riferisci all'on demand sui decoder Sky, pare che per dei giorni non arrivi niente da Mediaset Play e poi ne arrivano parecchi, quindi potrebbe essere che ne mettono piuttosto tanti assieme una, massimo due volte a settimana.
 
Molto scomodo il cavo di rete, almeno per me, dove è la tv faccio fatica a portare un cavo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso