• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa bisogna fare per sapere se funziona o meno? Grazie :)
Ricevi per lo meno i canali italiani?
Così da sintonizzare il canale 805 che dovrebbe corrispondere a mediaset play? Così da far partire l'app

Le possibilità che funzioni sono comunque ridotte al lumicino, visto che non ricordo se il servizio è solo per l'italia
 
Allora buone notizie, entro fine maggio Mediaset Play sarà disponibile anche sugli ADB 3900T2-4000T2-4900T+ e 5000T+ e anche sui modelli 3900S e 4000S Tivusat

Verrà rilasciata prima sulla parte DTT e poi SAT

Non è neccessario nessun aggiornamento sw del decoder ;)

io ho il 3900S !! siamo a fine mese , non si sa' quando si riuscira a vedere GRAZIE
 
Per quello tivusat bisognerà aspettare ancora un po'

Per il momento i modelli DTT di ADB
 
Io ho Ican 5000t ancora non funziona

Ancora nulla? Ma gli adb non dovevano essere abilitati entro venerdì ? Vabbè continuo a usare tvon col tasto verde. Peccato non c'è la funzione vedi dall'inizio come esiste in Mediaset play sennò avrebbe potuto sostituirlo al 100%
 
Ieri Ercolino ha ribadito che arriva l'abilitazione degli ADB con Mediaset Play.

Certo questo lo avevo capito ma ha detto entri venerdì 30 e ciò non è avvenuto. Ormai do poca importanza a quello che viene detto visto che l'ufficialità non la sa nessuno. Se arriva arriva , sennò non mi cambia la vita.
 
Certo questo lo avevo capito ma ha detto entri venerdì 30 e ciò non è avvenuto. Ormai do poca importanza a quello che viene detto visto che l'ufficialità non la sa nessuno. Se arriva arriva , sennò non mi cambia la vita.
Ricordatevi che non dipende da noi l'abilitazione di questi servizi, e i relativi tempi di abilitazione ;)
 
Certo questo lo avevo capito ma ha detto entri venerdì 30 e ciò non è avvenuto. Ormai do poca importanza a quello che viene detto visto che l'ufficialità non la sa nessuno. Se arriva arriva , sennò non mi cambia la vita.

Ancora grazie che tramite il forum riuscite a sapere le cose molte in anteprima ;)
 
Non ho date.

Probabile luglio, visto che su tivusat sull'ADB 4000S l'arrivo è previsto nella seconda metà di Giugno
 
Ciao Ercole, ho visto la lista degli abilitati, vedo che anche il SAMSUNG 40 pollici ES6710 sarà abilitato a Mediaset Play, da quando?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


Li ci sono quelli abilitati.

Alcuni Samsung piú vecchi hanno qualche problemino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso