• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato a cancellare cookie e cache dall'app

Poi sei collegato in wifi o rete dati
in entrambi i casi con che gestore?

Quali prove hai effettuato per risolvere il problema?

Ricordo che dopo un tot di video visualizzati bisogna essere registrati per continuare a visualizzare altri video

Come si vede dallo screen che ho messo, ero in wifi tramite hotspot del telefono di mio padre, con Vodafone.
Ora sono collegato sempre con Wifi ma da modem Tiscali e stesso errore dopo aver eliminato dati e cache dell'app
Stesso errore con connessione dati Wind
Tutte le prove le ho fatte dopo aver fatto l'accesso con account Google
 
Allora con FF 68.0.1 rimane a caricare.
Con IE 11, invece mi da l'avviso di errore, qualche problema c'è con quel video.
Entrambi da loggato

 
Su tvbox android collegato tramite hdmi funziona bene o é come now tv che non si può usare?
 
non capisco cosa succede!! da stamattina sul mio LG 49UH650V non n'è vuole sapere di entrare su mediaset play
schiaccio la freccia in su' è mi da' errore!! qualcuno sa' cosa puo essere?
grazie
 
Sul mio lg6407 tutto ok ho scoperto che c'è la sezione dei film. L'unica cosa che non funziona e il restart.
 
non capisco cosa succede!! da stamattina sul mio LG 49UH650V non n'è vuole sapere di entrare su mediaset play
schiaccio la freccia in su' è mi da' errore!! qualcuno sa' cosa puo essere?
grazie

Idem.
Ovviamente parliamo della versione MHP, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo.
Probabile stiano aggiornando l'app da remoto.
 
Dopo 7-10 giorni Mediaset Play in hbbtv (sul tv LG) si è di nuovo sloggato.
 
da ieri sera l'app per smartphone a me funziona e non da più il messaggio parse_error però sulla tv in HBBTV ancora non carica, o meglio parte l'app ma non si caricano i contenuti questo accade da circa una settimana (giorno più giorno meno) tutti gli altri servizi tipo rai arte rds ecc. ecc. funzionano perfettamente, il mio smart TV è un LG 2019 OLED55C9PLA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso