• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma , sui canali mediaset quando fanno la pubblicità di mediaset play e di infinity perché alzano il volume. é molto fastidioso . Non so se vi siete accorti . Il volume della pubblicità aumenta in modo molto fastidioso
 
scusate ma , sui canali mediaset quando fanno la pubblicità di mediaset play e di infinity perché alzano il volume. é molto fastidioso . Non so se vi siete accorti . Il volume della pubblicità aumenta in modo molto fastidioso

È una scelta ben precisa, non certamente un caso! Nella TV/Decoder non è possibile gestire l'audio in automatico? Nelle mie TV (LG/Samsung) la funzione è presente.
 
Anche sul mio TV Samsung c'è questa funzione ma quando c'è questo tipo di pubblicità sembra non funzionare.
 
Scusate ragazzi per la domanda banale.
Ho appena caricato la app su cellulare, ma su Chromecast non funge; es. Canale5 mi da schermo nero con un messaggio di errore.
Succede anche a Voi?
Grazie
 
io ho un smart tv lg dove si trova questa funziona ?

Purtroppo in questo momento non posso aiutarti, posso solo dire che nella TV è presente nel menù delle impostazioni una voce di livellamento automatico del volume, nella sezione audio.
 
Scusate ragazzi per la domanda banale.
Ho appena caricato la app su cellulare, ma su Chromecast non funge; es. Canale5 mi da schermo nero con un messaggio di errore.
Succede anche a Voi?
Grazie
A me succede da mesi... se cerco di castare i programmi in diretta a schermo sul tv non partono mai... spero risolvano perchè in camera dei miei c'è una tv senza presa per l'antenna e questa funzione risulterebbe molto comoda.
 
Ultima modifica:
A me succede da mesi... se cerco di castare i programmi in diretta a schermo sul tv non partono mai... spero risolvano perchè in camera dei miei c'è una tv senza presa per l'antenna e questa è una funzione risulterebbe molto comoda.

Altroché, altrimenti perchè mettono le dirette se non possono essere viste su TV?
Si tratta senz'altro o di un bug.
Grazie per la risposta.
 
C'è qualche speranza di avere una app anche sulla fire tv di amazon? Su una tv secondaria non ho collegamento con l 'antenna quindi vado solo di streaming e sarebbe comodo avere l'app.
 
C'è qualche speranza di avere una app anche sulla fire tv di amazon? Su una tv secondaria non ho collegamento con l 'antenna quindi vado solo di streaming e sarebbe comodo avere l'app.
Non hanno mai rilasciato una versione nemmeno per gli Android TV...
Vedremo cosa succederà con l'unione di M.Play e Infinity..
 
Non va neppure ora da app android. Che peccato che Mediaset non usi anche un HBBtv alla portata di tutti come fanno le emittenti svizzero/tedesche che poi a noi risultano bannate in italia per blocco ip estero.

Edit: nulla da fare sono le 21 e non va ancora. che combinano ?

Edit 2: app ripartita ma ho dovuto uscire e rientrare dall'account. bo
 
Ultima modifica:
Non hanno mai rilasciato una versione nemmeno per gli Android TV...
Vedremo cosa succederà con l'unione di M.Play e Infinity..

io col tempo sono diventato intransigente con queste scelte puramente commerciali: alla fine io sono il telespettatore e loro l'editore, perciò sono loro che devono avere interesse a raggiungere me così come la più ampia platea possibile di persone. Se non lo fanno, sono loro che ci perdono e che, alla lunga, rischiano anche di chiudere.

Queste scelte di esclusività potevano andar bene quando i contenuti audiovisivi passavano solo attraverso la tv e per giunta attraverso pochi editori... con il mercato odierno, se non sono loro a rendersi disponibili attraverso quante più piattaforme possibili, chi ci perde se non loro?
 
Non è da oggi che le esclusive, vedi per esempio serie A, champion's league e qualsiasi altro sport o produttore/società cinematografica, devo abbonarmi a questo o quel servizio, la stessa cosa vale anche per gli altri servizi con questa tipologia di accordi.
 
Il concetto di esclusività di cui si parlava era riferito alla piattaforma tecnologica, non ai contenuti: siamo d'accordo che le esclusive di diritti cinematografici e sportivi ci sono sempre state, nessuno lo metteva in dubbio, ma quelle sono un altro discorso. Il punto riguardava la scelta di operare esclusivamente su poche piattaforme tecnologiche, che è invece a mio avviso controproducente per l'editore stesso: nell'ambito di questa discussione, cioè Mediaset Play, è davvero difficile capire quali possano essere i vantaggi a rendere MP fruibile perlopiù in hbb TV (con problemi di compatibilità annessi e connessi su diversi TV e decoder) e altri pochi sistemi proprietari blindati come quello di Sky Q.

Gli editori televisivi in passato avevano gioco più facile ad imporre un sistema piuttosto che un altro, perché la stragrande maggioranza dei contenuti passava comunque necessariamente da loro. Oggi invece con Internet non è più così, perciò o si comprende questo aspetto e si agisce di conseguenza o si soccombe. Una delle armi per restare a galla (certo non l'unica) è quella di rendersi disponibili su quante più piattaforme tecnologiche possibili, con la compatibilità più ampia che si riesce ad ottenere sui diversi dispositivi. Se non colmano al più presto la lacuna costituita dall'assenza su Amazon Fire e Android TV (i primi 2 che mi vengono in mente) si daranno la zappa sui piedi. Nel caso di Amazon, scelta ancora più incomprensibile considerato che per Infinity in passato hanno scelto di esserci.
 
Ultima modifica:
A me basta che mettano le dirette dei canali TV e restart su firestick per il resto non mi interessa minimamente :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso