• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione che su alcuni dispositivi in particolare decoder e tv MHP non tutto il contenuto di Mediaset Play è disponibile
 
Attenzione che su alcuni dispositivi in particolare decoder e tv MHP non tutto il contenuto di Mediaset Play è disponibile

Appunto mi chiedevo che tipo di decoder o tv occorre per poter vedere la multiregia del grande fratello attraverso Mediaset play ? Voglio evitare di tenere un pc acceso per vedere la multiregia
Un tv che rientra tra le liste di compatibilità Mediaset Play e con tecnologia HBBTv, rientra tra le possibilità di usufruire del Gf multiregia ? O nei tv questo contenuto non è usufruibile attraverso l’app tv Mediaset Play?
 
Ultima modifica:
Scusate ma a voi funziona la diretta del gf tramite app Mediaset play perché mi da errore tutte le volte che cerco di avviarla e ho già provato anche senza app ma niente ...sapete qualcosa ?
 
Salve a tutti! Oggi volevo seguire la diretta del Grande Fratello su Firefox(o Silk) sulla FireStick TV, ma non va. Lo streaming non parte proprio.
 
Io sono un possessore di ADB 5000 t+ e la multiregia del GF stanotte funzionava. Adesso non ho modo di controllare.

Si infatti il tuo decoder rientra tra quelli abilitati anche per il gf, ho visto che addirittura quest anno riportano quali sono i decoder con le limitazioni dalla multiregia GF , e altri servizi ecc. quest anno sono più organizzati a spiegare bene finalmente
Comunque trovo strano che non sono riusciti a far andare la multiregia anche sui telesystem 7900, come decoder in lista addirittura con tecnologia hbbtv troviamo solo un decoder marca Strong, è compatibile con tutti ma dico tutti i servizi Mediaset Play quindi senza limitazioni , però è solo sat -.- speriamo faranno uscire decoder hbbtv digitale terrestre compatibili con Mediaset Play chissà quando ne faranno uscire altri con hbbtv
 
Ultima modifica:
Si infatti il tuo decoder rientra tra quelli abilitati anche per il gf, ho visto che addirittura quest anno riportano quali sono i decoder con le limitazioni dalla multiregia ecc. quest anno sono più organizzati a spiegare bene finalmente

Sì, vedo la multiregia del GF VIP e sono contento che con il mio decoder sia abilitato a tale opzione.
 
Appunto mi chiedevo che tipo di decoder o tv occorre per poter vedere la multiregia del grande fratello attraverso Mediaset play ? Voglio evitare di tenere un pc acceso per vedere la multiregia
Un tv che rientra tra le liste di compatibilità Mediaset Play e con tecnologia HBBTv, rientra tra le possibilità di usufruire del Gf multiregia ? O nei tv questo contenuto non è usufruibile attraverso l’app tv Mediaset Play?

Ho due Tv con tecnologie differenti. Uno del 2016 con MHP e uno del 2018 con Hbbtv 2.0.1 .
La multiregia è presente su entrambi. Devo dire però che parliamo di due LG. Il primo 49UH650v e il secondo 49UK6400.
Entrambi hanno tutte le certificazioni , tra cui Tivùon. La differenza sostanziale tra i due è proprio la tecnologia per i servizi interattivi.
Nonostante questo però, entrambi hanno la possibilità di visualizzare le dirette del GF attraverso Mediaset Play.
Mi ha stupito la velocità della versione MHP, molto più "energica" nel caricare lo streaming.
 
Ho due Tv con tecnologie differenti. Uno del 2016 con MHP e uno del 2018 con Hbbtv 2.0.1 .
La multiregia è presente su entrambi. Devo dire però che parliamo di due LG. Il primo 49UH650v e il secondo 49UK6400.
Entrambi hanno tutte le certificazioni , tra cui Tivùon. La differenza sostanziale tra i due è proprio la tecnologia per i servizi interattivi.
Nonostante questo però, entrambi hanno la possibilità di visualizzare le dirette del GF attraverso Mediaset Play.
Mi ha stupito la velocità della versione MHP, molto più "energica" nel caricare lo streaming.

bhe fossi in te non meraviglierei, entrambi i modelli rientrano tranquillamente nella lista dei tv supportati da mediaset play e alla compatibilità delle multiregie, addirittura lg ha tv compatibili a tutti i servizi mediaset play , usciti in commercio dal 2016 in poi Samsung dal 2017

comunque allo stato attuale per uno come me, che vorrebbe usufruire di tutti i servizi mediaset play dovrebbe trovarsi in una situazione di smarrimento, se acquistare un tv o attendere l'uscita di nuovi decoder compatibili mediaset play e con versione HBBTV , considerando che l'attuale decoder con tecnologia hbbtv in lista compatibilità è satellitare, e i decoder digitali terrestre ADB sono tutti modelli vecchi non compatibili con tuti i servizi mediaset play e considerando che se non ti interessa un decoder sat free to air o tivusat, ma digitale terrestre, ti costringono ad acquistare per forza un tv HBBTV, perchè con digitale terrestre attualmente in HBBTV e 4k non c'è nulla in lista di compatibilità..

anche comprarsi un adb della loro lista non compatibili con tutti i servizi, a 100 euro che non supporta anche il 4k è veramente troppo elevato come prezzo
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi sa se le multiregie del grande fratello sono accessibili via app mediaset play sulle Android 9.0 TV Box ?
 
Ma è possibile che ogni volta che accedo a Mediaset Play dalla tv, mi dice di accedere, nonostante lo abbia fatto la volta precedente? È fastidioso... C'è un modo per far memorizzare i dati di accesso, se non si fa log-out?
 
Mediaset Play la sto usando da un po’ nella sezione download. Sono curioso di vedere cosa cambia ad avere la app nativa
 
Mediaset Play la sto usando da un po’ nella sezione download. Sono curioso di vedere cosa cambia ad avere la app nativa
Dovrebbe essere simile alle app tipo che ci sono sugli smart tv. Quindi qualche contenuto in più e una durata più lunga di 1 settimana rispetto a Mediaset Play on demand che c'è anche sul myskyhd. Potrebbero anche esserci i canali live in streaming e le radio-tv Mediaset.

Da vedere anche se Mediaset Play on demand di prima resta tale e quale su Sky Q e mysky, o se vie "arricchito" o anche ridotto/soppresso, adesso che c'è l'app.
 
Dovrebbe essere simile alle app tipo che ci sono sugli smart tv. Quindi qualche contenuto in più e una durata più lunga di 1 settimana rispetto a Mediaset Play on demand che c'è anche sul myskyhd. Potrebbero anche esserci i canali live in streaming e le radio-tv Mediaset.

Da vedere anche se Mediaset Play on demand di prima resta tale e quale su Sky Q e mysky, o se vie "arricchito" o anche ridotto/soppresso, adesso che c'è l'app.

Sull'app ci sono più contenuti e confermo anche che le scadenze sono un po' più lunghe.
Unica cosa va fatto il login con un account Mediaset Play. Io ce l'avevo già comunque, l'ho inserito tramite app da smartphone ("area personale"-->"login da tv"), inserendo il codice che mi compariva nell'app su Sky Q (nell'area "login").
 
Aggiornamento 5.2.3.6 del 30 gennaio 2020 per smartphone Android
"In questa versione:
– Programmi, film, fiction, serie TV, documentari e cartoni: su Mediaset Play trovi tutti i contenuti vuoi, da guardare in ogni momento
– Scopri le esclusive web, tra cui il talk “Adoro!” con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, oppure interagisci in diretta con Grande Fratello VIP e Live – Non è la D’Urso
– Bugfixing

Aggiorniamo la nostra applicazione costantemente. Scarica la versione più recente per avere tutte le funzioni e i miglioramenti."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso