• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LG OLED55B7V del 2017 quindi hbbtv ma è un po' sfigata con le varie interattività, forse perchè non ha tutti i certificati/bollini tra cui Tivùon.

Se voglio rivedere un programma col restart o sull'on demand di Mediaset Play, mi chiede e-mail e password. Le inserisco e riesco a fare e vedere tutto, ma entro pochi giorni se voglio guardare di nuovo qualcosa su Mediaset Play, mi richiede mail e pw.
 
Avrei voluto vedere la prima puntata della terza stagione de "L'isola di Pietro" ma non è ancora disponibile su questa piattaforma. Mi riferisco al mhp del decoder ADB i-can 5000 perché sul sito il contenuto è già disponibile.
 
Ultima modifica:
Mediaset Play in hbbtv sul mio tv LG si sloggava dopo pochi giorni, oggi ho notato che dopo almeno 15 giorni che non lo usavo, è ancora loggato.
 
Mediaset Play in hbbtv sul mio tv LG si sloggava dopo pochi giorni, oggi ho notato che dopo almeno 15 giorni che non lo usavo, è ancora loggato.
...da quando in qua bisogna loggarsi? A me non lo ha mai chiesto, tranne oggi, dandomi tuttavia la possibilità di pigiare per farlo "la prossima volta"...
 
@Papu, ho seguito quello che indicasti, ma sui canali Mediaset non compare nessun banner per quanto riguarda i servizi interattivi di Mediaset play Come mai?? Non è che starà disattivato qualcosa dalle impostazioni
 
Assicurati di avere l'ultima versione sw rilasciata in questi giorni

Nel caso fai un reset di fabbrica
 
ciao, ho uno smartphone samsung (con android 5) sul quale ho installato l'ultima versione dell'app mediaset play .. tuttavia quando riproduco un contenuto non mi compare l'icona chromecast ..
- smartphone e chromecast sono nella stessa rete wi-fi
- da un altro smartphone (huawei) sulla stessa rete il pulsante compare e la trasmissione a chromecast va a buon fine
.. avete suggerimenti per risolvere il problema? .. grazie..
 
ciao, ho uno smartphone samsung (con android 5) sul quale ho installato l'ultima versione dell'app mediaset play .. tuttavia quando riproduco un contenuto non mi compare l'icona chromecast ..
- smartphone e chromecast sono nella stessa rete wi-fi
- da un altro smartphone (huawei) sulla stessa rete il pulsante compare e la trasmissione a chromecast va a buon fine
.. avete suggerimenti per risolvere il problema? .. grazie..
Prova ad aprire you tube e fare cast chiudi e apri Mediaset play vedi se si risolve.
 
Salve,? Come vi trovate con google chromecast? Si vede sia rai. Plsy chw mediaset? Inoltre i servizi dplay ecc sono disponibili? Grazie
 
Salve, ho un problema con il sito di mediaset play, sono registrata ma non riesco a vedere nessun programma, carica all'infinito senza partire mai! Come posso risolvere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso