• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che Mediaset non detiene i diritti per il web, come del resto del 99% del palinsesto... su Mediaset Play non mettono praticamente nulla (a differenza di Raiplay) e da una decina di giorni quello che mettono non parte nemmeno.
 
Io non capisco perchè alcune volte non partono i contenuti tipo qualche volta Stasera Italia e l'unico modo è andare su pastylink incollare il link e scaricare il programma
 
Ho l'impressione che su Mediaset Play da browser su PC ci siano delle cose che invece non ci sono su Mediaset Play in hbbtv sul tv, e in parte viceversa. Di sicuro ci sono delle cose nascoste che bisogna capire come farle uscire, ad esempio sul PC c'è la funziona cerca (simbolo della lente) che in teoria è una ricerca libera e con quella dovresti trovare qualunque cosa. Su Mediaset Play sul tv in hbbtv è una grossa mancanza, o non lo trovo io, che non c'è la funzione cerca, ma bisogna navigare tra qualche sezione, e cercare la "locandina" del programma, film, documentario... Ad esempio il programma di Rete 4 sugli animali con la Brambilla, esce fuori solo usando la funzione cerca, ma visto che questa non c'è sul tv, non sono riuscito a capire dove si trova, che percorso fare, sul tv. Anche i film, sul tv ne vedo tanti tutti assieme non so con che ordine, ma non suddivisi per categorie come lo sono sul PC, ho l'impressione che quella sul tv sia solo una selezione mentre sul PC ci sono più film. Forse la prima cosa da fare è unificare le varie app, versione da browser, ecc... in modo che i contenuti e le funzioni principali, il cerca ad esempio e i percorsi/sezioni/categorie, siano uguali.
 
Sul mio tv samsung f8000 mediaset play non funziona da qualche giorno da verifica connessione rete. La tv e' regolarmente collegata ad internet tutte le app funzionano compreso rai replay.
 
Ciao ragazzi, domanda: non sono molto ferrato in materia, ho un ADB 3820T, riesco a vedere le repliche Mediaset tramite TivuON ma non sul canale 805. E' normale? Ho provato a cercare nei post precedenti e avevo letto che i decoder non erano supportati, ma non ho capito se le repliche tramite TivuON è Mediaset Play oppure Mediaset Play è un'app diversa che il mio decoder non supporta (ed è per questo che il canale 805 rimane nero).

Grazie!
 
Anche voi avete una risoluzione video di Radio 105 tv molto scadente? Molto spesso si vede addirittura sgranata che non si capisce niente. A volte si blocca per poi riprendere e anche con l'audio sfalsati rispetto al video. Con Virgin tv invece la qualità video mi pare un po' migliore.
 
Io ultimamente sto avendo difficoltà con Mediaset play su Smart tv (premere la freccia su quando compare il banner).

Bene, quell banner non compare mai...

Anche voi avete problemi?
 
Ciao ragazzi, domanda: non sono molto ferrato in materia, ho un ADB 3820T, riesco a vedere le repliche Mediaset tramite TivuON ma non sul canale 805. E' normale? Ho provato a cercare nei post precedenti e avevo letto che i decoder non erano supportati, ma non ho capito se le repliche tramite TivuON è Mediaset Play oppure Mediaset Play è un'app diversa che il mio decoder non supporta (ed è per questo che il canale 805 rimane nero).

Grazie!


Non esiste più il ch 805

Su quel decoder niente Mediaset Play
 
Su smart tv samsung non funziona, ma solo su canale 5. Su altri canali mediaset ci vuole un pò, ma alla fine compare...
 
Sul mio tv samsung f8000 mediaset play non funziona da qualche giorno da verifica connessione rete. La tv e' regolarmente collegata ad internet tutte le app funzionano compreso rai replay.
Anche sulla mia Samsung serie H6400AY
Anche io noto in alto a destra il messaggio "Verifica connessione di rete" ma poi non succede nulla

La stessa cosa avviene provando a disattivare l'esecuzione automatica di mhp ed attivando i servizi con il tasto D corsivo del telecomando, anche in quel caso in alto a destra compare il messaggio di cui sopra ma non succede nulla


Ma sui tv samsung serie EH nulla?
Infinity e premium play ci sono!
Volevo ovviare con una fire stick nuova nuova ma anche li non c'é!
Ci saranno sviluppi?
Posso capire sul tv di qualche anno fa ( fino ad un certo punto peró) ma sulla fire stick la mancanza è inaccettabile.
Dai Samsung 2015 in avanti
ERCOLINO non è che il problema evidenziato sopra è perché le tv Samsung dalla serie h in giù non sono più supportate???
 
Ultima modifica:
Mediaset Play funziona dai Samsung 2015 in avanti

I modelli più vecchi hanno alcuni problemi, sembra che soffrano di memory leake, questo problema può succedere in qualsiasi momento.
 
Ok, Però come effettivamente dice l'amico sopra tutto questo è abbastanza strano in quanto le app Rai funzionano.

Da come lo dici sembra che né Mediaset né Samsung possano fare qualcosa, nel caso se puoi informarti presso di loro facci sapere circa eventuali risposte...
 
Scusate ma si può sapere con che criterio vengono inseriti i programmi su MediasetPlay? Come è possibile che la nuova fiction Non Mentire partita Domenica su Canale 5 non sia presente su MediasetPlay? Non avevo avuto modo di vederla in diretta e volevo vedermela su MediasetPlay ma non c'è
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Dopo tutto questo tempo, ancora non esiste una versione per Android TV.
Bah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso