• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perché tardano a far arrivare l’app Mediaset play su Android tv
 
Non capisco perché tardano a far arrivare l’app Mediaset play su Android tv
Non è l'unica, purtroppo. Anche Now TV manca, ma lì è chiaro: Sky non la fa uscire perché vuole spingere la sua Stick.

Io per Mediaset ho risolto con il Chromecast. Se aspettiamo che questi escano con Android TV....ci facciamo vecchi...
 
Buon pomeriggio.

Sin dal primo momento in cui ho acquistato la nuova tv (samsung tu7070) mi sono accorto che se con mediaset play voglio far ripartire dall'inizio un programma oppure guardare qualcosa che è andato in onda durante la giornata, l'audio è completamente assente. Funziona durante la pubblicità che precede l'inizio del programma ma poi una volta iniziato il video che mi interessa scompare del tutto. Se invece scelgo di guardare un programma andato in onda nei giorni scorsi allora l'audio è presente. Come potrei provare a risolvere?

Grazie
 
Buon pomeriggio.

Sin dal primo momento in cui ho acquistato la nuova tv (samsung tu7070) mi sono accorto che se con mediaset play voglio far ripartire dall'inizio un programma oppure guardare qualcosa che è andato in onda durante la giornata, l'audio è completamente assente. Funziona durante la pubblicità che precede l'inizio del programma ma poi una volta iniziato il video che mi interessa scompare del tutto. Se invece scelgo di guardare un programma andato in onda nei giorni scorsi allora l'audio è presente. Come potrei provare a risolvere?

Grazie

Ho appena scoperto di poter ovviare al problema semplicemente uscendo e rientrando nel play. Non è l'optimum ma almeno così riesce a funzionare.:icon_cool:
Se eventualmente qualcuno che legge questo messaggio sta riscontrando lo stesso inconveniente può provare a fare lo stesso :)
 
M.Play continua a fare schifo, spesso e volentieri fa andare male anche il collegamento in Chromecast. Caso strano, però, Infinity funziona benissimo..
Mi pare evidente che sia tutto voluto.

Speriamo che non chiudano mai Infinity!
 
Per non parlare della qualità video pessima. Non capisco poi perchè quando si fa il restart su un canale in HD il restart ti porta al canale SD, per la serie....come complicarsi la vita. Ormai Mediaset sta andando alla deriva, a loro interessa solo della pubblicità, se non fosse per quei 3 0 4 programmi che seguo in replay il giorno dopo per me potrebbe pure chiudere i battenti.
 
Salve a tutti. Voi riuscite a vedere la Champions League in diretta? Io ho provato a vedere la partita dell'Atalanta sul cellulare, ma non c'è stato niente da fare. Partiva la pubblicità, poi fermo sul primo frame in eterno. Ho provato anche con il login, ma non è cambiato nulla. Secondo voi stasera riuscirò a vedere la finale? Grazie
 
Domani dovrebbe venire rilasciata la versione v3.0.5 di Mediaset Play che risolve i problemi di login sugli LG ed altri dispositivi.

;)
 
Buonasera uso un decoder tivusat strong 7840. Quando accedo a Mediaset play i video on demand non partono. Esce il logo in basso allo schermo e va in caricamento il video subito dopo aver riprodotto la pubblicità. Mentre vedo correttamente la multiregia del GF. Da cosa può dipendere. Ho provato a fare reset, pulire la cache, aggiornare il software ma nulla. Eppure rai play funziona correttamente
 
Buonasera uso un decoder tivusat strong 7840. Quando accedo a Mediaset play i video on demand non partono. Esce il logo in basso allo schermo e va in caricamento il video subito dopo aver riprodotto la pubblicità. Mentre vedo correttamente la multiregia del GF. Da cosa può dipendere. Ho provato a fare reset, pulire la cache, aggiornare il software ma nulla. Eppure rai play funziona correttamente

Che versione sw ha il decoder esattamente?

Qui trovi la discussione ufficiale dello Strong 7840

https://www.digital-forum.it/showth...l-17-09-2020&p=6685939&viewfull=1#post6685939
 
A me invece rimane su "Il tuo video inizierà tra poco".
Smart TV UE43J5500AK.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso