• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa non so come fare, indicarmi dove devo andare per favore

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


I servizi Mediaset Play dovrebbero apparire in automatico.
L'attivazione avviene lato server, non tramite update.
Comunque assicurati di avere l'ultimo FW disponibile per il tuo modello.
Io ho due televisori della linea UH 2016, e in entrambi , lato DTT Mediaset Play risulta attivo correttamente.
Attendo info da Ercolino sulla possibile attivazione MHP su TivùSat.
Da quanto ho capito però, dovrebbe avvenire entro fine mese per alcuni tv MHP LG della linea citata pocanzi.
 
I servizi Mediaset Play dovrebbero apparire in automatico.
L'attivazione avviene lato server, non tramite update.
Comunque assicurati di avere l'ultimo FW disponibile per il tuo modello.
Io ho due televisori della linea UH 2016, e in entrambi , lato DTT Mediaset Play risulta attivo correttamente.
Attendo info da Ercolino sulla possibile attivazione MHP su TivùSat.
Da quanto ho capito però, dovrebbe avvenire entro fine mese per alcuni tv MHP LG della linea citata pocanzi.

Si ce l'ho anche io sul DTT, (UH661V -49 pollici),la stiamo aspettando sulla piattaforma tivusat, speriamo nel più breve tempo possibile, Ercolino dice "prossimamente"
 
Oggi Mediaset Play verrá abilitata anche su Tivusat sugli ADB 3900-4000S e sui Samsung ed LG 2016

Via MHP
 
Alcuni vecchi Samsung non sono abilitati

Non dovrebbe funzionare sui modelli 2012-2013-2014
Non uso spessissimo il servizio Ma sulla mia TV serie h6400 Samsung fin quando ho controllato il servizio funzionava, verifico in questi giorni se è cambiato qualcosa
 
Alcuni vecchi Samsung non sono abilitati

Non dovrebbe funzionare sui modelli 2012-2013-2014

Ciao Ercole, l'elenco dei dispositivi abilitati a mediasetplay, li porta come abilitati, mentre sul dispositivo LG UH661V essendo del 2016 funziona regolarmente, anche se ho dovuto rifare una sintonizzazione ex novo in quanto i canali mediaset non erano presenti in elenco
 
Salve, non so se questa richiesta è OT, ma ci potrebbe essere qualche possibilità, a partire da lunedì 1°luglio, di poter vedere l'anime Papà Gambalunga sull'app (come è stato già fatto con gli anime giapponesi Sui Monti con Annette, Pollyanna, Magica Magica Emi, Piccoli Problemi di Cuore e la serie animata statunitense La Pantera Rosa & Co.)?
Lo chiedo qui per avere una risposta da qualcuno che è a contatto con questo ambiente.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso