• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È prevista un app per la fire stick tv? Ho notato che finalmente hanno aggiunto RaiPlay... speriamo si sveglia anche Mediaset
 
su samsung serie H ha ripreso a non andare.
fino a qualche settimana fa andava bene.
Ora o non parte proprio o resta in caricamento, o quando arrivi alla locandina del programma, lo selezioni e si pianta.
 
Beato te, sulla mia h6400AY esce in alto a destra sempre il messaggio di verifica connessione e non mi appare il banner

P.S. dopo moltissimo tempo mi è apparso il banner ma premendo la freccia sopra il caricamento in corso va all'infinito. Provando ad andare su un canale Rai e poi ritornando su un canale Mediaset un'altra volta l'errore di verifica connessione xD
 
Ultima modifica:
La cosa che trovo assurda è che, dopo tutto questo tempo, ancora non esiste una versione dell'app per android tv.
Sono gli unici, a non avere la versione dell'app per questa piattaforma.
 
Stasera MediasetPlay non parte sui tv, non compare la barra
 
Beato te, sulla mia h6400AY esce in alto a destra sempre il messaggio di verifica connessione e non mi appare il banner

P.S. dopo moltissimo tempo mi è apparso il banner ma premendo la freccia sopra il caricamento in corso va all'infinito. Provando ad andare su un canale Rai e poi ritornando su un canale Mediaset un'altra volta l'errore di verifica connessione xD

Segnalo che stasera sulla TV nel messaggio che ho quotato Mediaset Play è ritornato a funzionare dopo moltissimo tempo.
Cercherò di monitorare a quando avrò modo se è stato un caso oppure se il problema è definitivamente stato risolto
 
Su TV LG 6407 mi dà errore network error ma forse la mia TV non è predisposta
 
Io invece non riesco a capire come mai quando guardo la diretta streaming del GF dopo un po’ si blocca l’immagine ma l’audio funziona ..pensavo fosse un problema della mia linea internet ma non lo è visto che netflix e altri servizi vanno ...possiedo una tv samsung q6f
 
I POD 7500-7510-7520 e i 7800-7900, sui 7901 non ricordo se funziona

Gli altri modelli non hanno l'MHP

quindi sul TS7900 HD e su quelli elencati funzionano i programmi mediaset play tipo la diretta del grande fratello ? , cosa intendi per pod i canali diretta ?
 
al momento sul 7900hd con mediasetplay vedo i sottomenu GF che sono "Televoto" "Ora per ora" "I concorrenti" "Il grande ranch" "Day time" "Prima serata". Appena clicco sulle icone, pero', si blocca tutto...Ora riprovo per capire almeno quali sono i contenuti all'interno delle icone

Le altre app come Infinity,Premium Play,Rai Play funzionano ok sul 7900hd. Anche gli altri contenuti di mediasetplay li faccio partire ok.
Per il GF invece al momento sul mio 7900 non riesco a far scorrere le icone-riquadro dei contenuti, tantomeno a vedere il contenuto a cui le icone si riferiscono

..."Ora per ora" contiene degli spezzoni, come ad esempio Jessica "La prima volta che mi sono innamorata.."di 2 minuti e mezzo,
Ambra "La mia terra e'particolare"di 4 minuti, Mila di circa 5 minuti. Appena clicco "vedi tutti" un cerchietto gira all'infinito e mi blocca l'app. Ma si tratta appunto di spezzoni ognuno con la propria durata. Cosi'come spezzoni di programma sono inseriti ne "il grande ranch" e "day time". Prima serata e' la serata completa trasmessa in tv in onda su Canale 5 condotta da Barbara D'Urso

...Non c'e' traccia di diretta GF sul 7900hd, del resto era prevedibile in quanto il decoder non fornisce un flusso live di una diretta tramite app,non lo fa nemmeno con Premium Online dove non ci sono i canali in diretta ma solo la scelta ondemand
 
Ultima modifica:
Alcune funzione di Mediaset Play non sono disponibili su tutti i decoder in particolare quelli più vecchiotti in MHP

Hbbtv per avere tutte le funzioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso