• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione che sotto MHP, manca moltissima roba.

Solo se la tv è Hbbtv si riuscirà a visualizzare tutto il contenuto disponibile su Mediaset Play
 
la tv è hbbtv (LG UK6950PLB) , ma ho l'impressione che non ci sia tutto quello presente sull'app e in ogni caso, non sempre si attiva, premendo freccia in alto. Adesso per esempio funziona di nuovo.
 
Parlo sempre di LG, quando guardi qualcosa e parte la pubblicità spesso si impalla e rimane tutto a nero.

Si deve iniziare nuovamente il programma e saltare coi minuti oltre lo stacco pubblicitario.

Col servizio restart, se si va avanti di x minuti si blocca e va in buffering permanente.
 
Quei programmi non disponibili basta aggiungerli nei preferiti da browser sul sito mediaset, poi dopo si ritrovano nelle proprie liste sull'app (per mhp).
Il problema che non memorizza il login, me lo chiede ogni giorno.

Ho notato che succede anche sul browser.
Avranno dei problemi.
 
Ultima modifica:
Parlo sempre di LG, quando guardi qualcosa e parte la pubblicità spesso si impalla e rimane tutto a nero.

Si deve iniziare nuovamente il programma e saltare coi minuti oltre lo stacco pubblicitario.

Col servizio restart, se si va avanti di x minuti si blocca e va in buffering permanente.

E non ti si riavvia il tv ?
 
Samsung 40h6400, da qualche giorno mediaset play non parte, esce la finestrella Avvio, ma poi non succede piu nulla. Anche da Tivuon non c'è mediaset play (ma sinceramente non ricordo se prima c'era). Invece sul samusng serie ES funziona, a parte il fatto che non mi chiede piu il login ma nemmeno mi logga automaticamente. Comunque funziona ok. Capita ad altri della serie H? Grazie
 
Samsung 40h6400, da qualche giorno mediaset play non parte, esce la finestrella Avvio, ma poi non succede piu nulla. Anche da Tivuon non c'è mediaset play (ma sinceramente non ricordo se prima c'era). Invece sul samusng serie ES funziona, a parte il fatto che non mi chiede piu il login ma nemmeno mi logga automaticamente. Comunque funziona ok. Capita ad altri della serie H? Grazie
Up. Nessuno ha li stesso problema? Ho notato che ogni tanto esce in basso a dx la finestrella Errore

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
non mi funziona più mediaset play su smarttv 2016 (mhp)
a voi funziona?
L'ho segnalato da vari giorni. adesso su serie h parte ma non si riescono a selezionare i programmi rimane con la freccetta in alto senza poterr vedere l'elenco degli stessi. La stessa cosa succede sulla serie Es che fino a qualche settimana fa andava bene.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
l'ho segnalato anche a mediaset, ma credo che non ci siano troppe speranze.
Ormai è roba vecchia :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso