• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono veritieri questi prezzi per Mediaset Play Plus?

Abbonamento a 2,99 euro al mese: la sua sottoscrizione comporta la possibilità di avere, all’interno di Mediaset Play Plus, un archivio di tutti i programmi dal 1980 ad oggi. Contenuti esclusivi, quindi, che hanno fatto la storia dell’emittente.

Abbonamento a 4,99 euro al mese: in questo caso, invece, il piano comprende tutte le partite della Champions League (tranne una partita al mese del mercoledì sera), oltre che a programmi e rubriche d’approfondimento.
 
Ultima modifica:
Sono veritieri questi prezzi per Mediaset Play Plus?

Abbonamento a 2,99 euro al mese: la sua sottoscrizione comporta la possibilità di avere, all’interno di Mediaset Play Plus, un archivio di tutti i programmi dal 1980 ad oggi. Contenuti esclusivi, quindi, che hanno fatto la storia dell’emittente.

Abbonamento a 4,99 euro al mese: in questo caso, invece, il piano comprende tutte le partite della Champions League (tranne una partita al mese del mercoledì sera), oltre che a programmi e rubriche d’approfondimento.
L'avevo letto anche io ma nulla di ufficiale uno dei tanti articoli che si trovano in internet :)
 
Sono veritieri questi prezzi per Mediaset Play Plus?

Abbonamento a 2,99 euro al mese: la sua sottoscrizione comporta la possibilità di avere, all’interno di Mediaset Play Plus, un archivio di tutti i programmi dal 1980 ad oggi. Contenuti esclusivi, quindi, che hanno fatto la storia dell’emittente.

Abbonamento a 4,99 euro al mese: in questo caso, invece, il piano comprende tutte le partite della Champions League (tranne una partita al mese del mercoledì sera), oltre che a programmi e rubriche d’approfondimento.
Ma perchè continuate tutti a credere a questa miriade di articoli palesemente "acchiappa-click" che trovate su Internet? :eusa_wall:
qualche settimana fa riportò delle immagini su questi pacchetti un tizio su twitter, pare fosse uno un pò vicino alle questioni di mediaset...il tempo dirà se erano fandonie
https://twitter.com/andreatreccani/status/1351477457069682696?s=21
 
No, sui Samsung come sugli altri dispositivi si accederà tramite App.

Non sarà disponibile tramite Hbbtv, in futurò si vedrà

Quindi è l’occasione buona che si sono decisi a creare finalmente un app Mediaset play finalmente era ora, era impossibile che ci doveva affidare solo al hbbtv

Quindi ricapitolando ci sarà un unica app Mediaset play plus contenente tutti i contenuti Mediaset play già esistenti ma con anche archivio storico di tutte le puntate delle annate del 80 -90 tipo ad esempio la corrida di Corrado e altri programmi di quei anni fino ad oggi , e sembra di capire più il catalogo infinity ? su quest ultimo forse ho capito male

Oppure il servizio Mediaset play tramite hbbtv e mediasetplay plus continueranno a essere separati ? Spero finalmente di un unica app e ben fatta
 
Ultima modifica:
salve ma quando dovrebbe debuttare questo ipotetico mediaset plus ???
non si sa assolutamente nulla di nulla, solo qualche articolo qua e là non ufficiale... comunque dovrebbe chiamarsi Mediaset Play Plus.
Berlusconi oggi non ha manco menzionato il servizio, si è limitato a dire: In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset https://www.digital-news.it/news/sp...-1-partita-a-turno-altre-104-in-streaming-pay
 
non si sa assolutamente nulla di nulla, solo qualche articolo qua e là non ufficiale... comunque dovrebbe chiamarsi Mediaset Play Plus.
Berlusconi oggi non ha manco menzionato il servizio, si è limitato a dire: In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset https://www.digital-news.it/news/sp...-1-partita-a-turno-altre-104-in-streaming-pay

ok grazie
 
Come mai dei film che mi appaiono come disponibili su Mediaset play , ben il 70% mi dice che posso vederli solo sul tablet , smartphone o sul sito di Mediaset Play e non posso vederli con la tv ?
 
Ieri sullo smartphone mi è apparso un messaggio dove mi chiedevano se ero soddisfatto dell'app e ho chiesto l'inserimento su Now TV Smart stick, Amazon Fire stick e i decoder TivùSat 4K, ecco la risposta:

Questi dispositivi non sono compatibili con il nostro servizio, stiamo lavorando tutti i giorni in modo di migliorare il nostro servizio ed ampliare il numero degli utenti che possono usare la nostra applicazione. Purtroppo la scelta dei dispositivi certificati non dipende direttamente da noi, si tratta di scelte di Marketing sulle quali non abbiamo controllo.
 
ad aprile esce mediaset play plus

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso