• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei capire ma voi i video su MediasetPlay dal servizio tv partono tranquillamente? Perchè a me sulla mia tv Samsung QE55Q9FN il più delle volte devo battagliare per riuscire a farli partire. Non vanno e se vanno poi magari si bloccano. Un calvario
 
Vorrei capire ma voi i video su MediasetPlay dal servizio tv partono tranquillamente? Perchè a me sulla mia tv Samsung QE55Q9FN il più delle volte devo battagliare per riuscire a farli partire. Non vanno e se vanno poi magari si bloccano. Un calvario

anche a me farli partire è un problema, poi però non mi si bloccano
 
Salve a tutti, io ho tv LG 47lb650v-zn è possibile far funzionare mediaset play??? Grazie mille
 
Salve a tutti, io ho tv LG 47lb650v-zn è possibile far funzionare mediaset play??? Grazie mille

In teoria il tuo tv ha MHP, quindi si.
La questione è che non ha alcuna certificazione , e una versione di Web Os probabilmente obsoleta.
Aspetta il parere di Ercolino, ma ti dico da subito che Mediaset Play è attivo sui tv LG prodotti dal 2016 in poi.
Il tuo è del 2014.
 
Ma sui tv samsung serie EH nulla?
Infinity e premium play ci sono!
Volevo ovviare con una fire stick nuova nuova ma anche li non c'é!
Ci saranno sviluppi?
Posso capire sul tv di qualche anno fa ( fino ad un certo punto peró) ma sulla fire stick la mancanza è inaccettabile.
 
Ho provato a scaricare l'isola di pietro 2 puntata 5 sia con pastylink che con allmytube ma me li da con risoluzione 768x432 bitrate 1054, lo altre prime 4 puntate invece scaricando con allmytube erano 1024x576 bitrate 1702, sapete se ci sono altri metodi per averle a risoluzione migliore?
 
Esiste l'app per android tv?
Nel caso, qualcuno potrebbe condividere l'app?
Grazie.
:)
 
Posso capire sul tv di qualche anno fa ( fino ad un certo punto peró)...

Metti conto che dipende ( oltre che dalle certificazioni ) anche dalla tipologia di decoder integrato.
Ho due tv LG con tutti i precedenti bollini ( pre LaTivù), ma solo uno dei due ( entrambi con MHP) presenta funzioni avanzate ( restart incluso) sull'app in questione.
 
Metti conto che dipende ( oltre che dalle certificazioni ) anche dalla tipologia di decoder integrato.
Ho due tv LG con tutti i precedenti bollini ( pre LaTivù), ma solo uno dei due ( entrambi con MHP) presenta funzioni avanzate ( restart incluso) sull'app in questione.

Capisco, ma raiplay funzione perfettamente ...
 
Ma sui tv samsung serie EH nulla?
Infinity e premium play ci sono!
Volevo ovviare con una fire stick nuova nuova ma anche li non c'é!
Ci saranno sviluppi?
Posso capire sul tv di qualche anno fa ( fino ad un certo punto peró) ma sulla fire stick la mancanza è inaccettabile.

Dai Samsung 2015 in avanti
 
Ciao a tutti. Sono in possesso di un LG OLED55B8PLA nel quale funziona la HBBTV. Mentre Rai play funziona normalmente da qualche giorno Mediaset play non funziona più. Non appare più nella parte inferiore la scritta Mediaset premium con la freccia di pigiare all’insù che mi faceva partire i servizi. Premetto che circa una settimana fa funzionava. Avete una spiegazione ed eventualmente una soluzione per me? Grazie !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso