• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un controllo sul tuo profilo del forum e ho visto ora.

No, non serve fare ulteriori riavvii/spegnimenti dei router.

Potrebbe essere a questo punto un problema dell'app samsung.

Vedo che hai 2 tv samsung diversi.

Giusto per curiosità la versione dell'app è la medesima?
 
Ho fatto un controllo sul tuo profilo del forum e ho visto ora.

No, non serve fare ulteriori riavvii/spegnimenti dei router.

Potrebbe essere a questo punto un problema dell'app samsung.

Vedo che hai 2 tv samsung diversi.

Giusto per curiosità la versione dell'app è la medesima?
Non saprei come verificare, perchè non si parla dell'app specifica, ma della striscia interattiva, che di solito appare dopo qualche secondo che si è sintonizzati su uno dei canali Mediaset.
 
@Ercolino, per favore, se ti è possibile, puoi segnalare questa cosa a Samsung a Mediaset o ad entrambi? Perché io non so a chi rivolgermi.
A casa mia ho i miei che sono quasi in crisi d'astinenza, perché non possono usufruire di Mediaset Play.:D
 
Riguardo a Mediaset Play non funzionante su alcune smart tv, ho contattato il servizio clienti Samsung e l'unica cosa che mi hanno suggerito di fare, è il reset della tv e così facendo si dovrebbe risolvere ma siccome io sono molto scettico, se qualcuno di buona volontà, vuol provare, poi per favore faccia sapere se ha funzionato.:D
 
Piccolo aggiornamento: Ho chattato con un operatore Samsung e mi ha detto che Mediaset sta testando il passaggio al nuovo standard "Hbbtv 2.0" e che quindi potrebbe essere questo il motivo del non funzionamento di Mediaset Play su alcune smart tv Samsung che supportano Mhp o Hbbtv 1.0
 
Ho da poco preso un LG 49NANO866NA , e su app mediaset play avviata dai canali mediaset, mi succede che qualche volta, non sempre, nello scorrere sui contenuti si blocca e mi fa riavviare l'accensione del tv lg , è un bug dell'app ?? su altre app non avviene questo problema, ma non vorrei che sia un difetto hardwere del tv

versione app. 3.0.7
Software: WebOS5.0 03.11.10
Profilo Hbbtv: Hbbtv/1.5.1
 
Ultima modifica:
Ho da poco preso un LG 49NANO866NA , e su app mediaset play avviata dai canali mediaset, mi succede che nello scorrere sui contenuti si blocca e mi fa riavviare l'accensione del tv lg , è un bug dell'app ?? su altre app non avviene questo problema, ma non vorrei che sia un difetto hardwere del tv

versione app. 3.0.7
Software: WebOS5.0 03.11.10
Profilo Hbbtv: Hbbtv/1.5.1

È una tv entry level di fascia bassa quindi hardware è quello che è
 
È una tv entry level di fascia bassa quindi hardware è quello che è

il nanocel816 è di fascia bassa, 866 è medio alto, comunque sembra un bug dell'app, perchè su altre app gira tutto regolare, a nessuno di voi nell'utilizzo dell'app mediaset play si blocca riavviandosi il tv?
 
il nanocel816 è di fascia bassa, 866 è medio alto, comunque sembra un bug dell'app, perchè su altre app gira tutto regolare, a nessuno di voi nell'utilizzo dell'app mediaset play si blocca riavviandosi il tv?

Non è medio alto è basso e il prezzo lo dimostra. Se poi sei convinto di avere una tv medio alta contenti tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso