• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i-can 5000 ancora niente siamo a dicembre, non possiamo comprare un decoder all'anno solo perché cambiano le piattaforme. Ho speso 140 euro per un decoder che reputato perfetto ora lo posso sfruttare solo al 50% ma........
 
Ho provato mediaset play, sul Samsung Galaxy S6 e lo schermo rimane nero! Non si vede nessun video che sia live, oppure on demand.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
 
Per i-can 5000 ancora niente siamo a dicembre, non possiamo comprare un decoder all'anno solo perché cambiano le piattaforme. Ho speso 140 euro per un decoder che reputato perfetto ora lo posso sfruttare solo al 50% ma........

Anche io ho speso circa 140 euro con Humax e non vedo Mediaset Play. Come noi ce ne saranno migliaia che non possono sfruttare a pieno i decoder anche se certificati Tivùsat. :doubt:
 
Ho provato mediaset play, sul Samsung Galaxy S6 e lo schermo rimane nero! Non si vede nessun video che sia live, oppure on demand.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?

A me sul mio smartphone si vede tutto quindi funziona, sarà il tuo ad avere problemi non l'app.
 
Per i-can 5000 ancora niente siamo a dicembre, non possiamo comprare un decoder all'anno solo perché cambiano le piattaforme. Ho speso 140 euro per un decoder che reputato perfetto ora lo posso sfruttare solo al 50% ma........


Forse per Natale si riesce.

Vi faccio sapere ;)
 
No ho un Redmi S2 con Oreo 8.1.0 ma anche su un veccio Wiko con Kit Kat 4.4.2 funziona benissimo.
 
Non se ne puó piú, cambiano continuamente sistema al solo chiaro intento di escludere dispositivi ancora validissimi ma che rientrano invece nei loro piani di obsolescenza programmata.
Mediaset play alla fine la uso con chromecast, ma l'uso non è agevole e non si capisce il motivo per cui su firestick non è disponibile se non quello di preferire google ad amazon!
 
io! non funzionano! :D l'ho scritto in un thread a parte in discussioni tecniche DTT

anche raiplay non funzionava più ma è stato ripristinato da una settimana circa

hai qualche news in merito? :)
 
Sto provando ad installare mediaset app su amazon firestick.
Niente da fare.
Soluzioni?
 
Non capisco quali problemi abbia allora.
E' l'unica app dove i video rimangono con lo schermo nero!
Hai anche tu un Galaxy S6?

Prova col dito a trascinare verso il basso il video, dovrebbe rimpicciolirsi, a quel punto vai nuovamente sul video che avevi selezionato e rilancialo. Dovrebbe partire, o almeno prima la pubblicità. Comunque app schifosa.
 
Prova col dito a trascinare verso il basso il video, dovrebbe rimpicciolirsi, a quel punto vai nuovamente sul video che avevi selezionato e rilancialo. Dovrebbe partire, o almeno prima la pubblicità. Comunque app schifosa.

Si ho risolto.
Adesso ho un altro problema... ho installato tramite APK l'app su android tv.
L'app viene installata, ma quando vado ad avviarla, gira la rotella viola ed esce! E' l'ultima verisone!
Chi ha un android tv, riesce ad usarla senza problemi?
 
Si ho risolto.
Adesso ho un altro problema... ho installato tramite APK l'app su android tv.
L'app viene installata, ma quando vado ad avviarla, gira la rotella viola ed esce! E' l'ultima verisone!
Chi ha un android tv, riesce ad usarla senza problemi?

Per chi ha un ANDROID TV, vi funziona l'app installata tramite APK?
 
Io avevo provato secoli fa con un apk sulla NVIDIA Shield ma ma non c'era verso di farla funzionare

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che Mediaset Play è inutilizzabile tramite browser su Fire Stick.

Sul browser predefinito Silk dopo due minuti richiede il login. Solo che nella pagina di login il tasto "accedi" è nascosto in basso, e lo scroll è bloccato.

Su Firefox si riesce a fare login, ma il browser va in crash non appena si avvia un video.

EDIT: ho trovato il modo poco intuitivo di fare scroll su Silk, e si riesce ad accedere.
Ciao, ho lo stesso problema con silk. Puoi dirmi come hai risolto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso