• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti la mia domanda riguardava solo come far comparire il profilo di risoluzione più elevato, perchè ho visto che su raiplay se ne parla liberamente, altrimenti non mi sarei permesso :)
 
Ciao a tutti è uscita una versione per android tv?
Su quella normale non è possibile navigare con il telecomando.
Grazie
 
buongiorno a tutti, ho notato che da diversi giorni è presente la sezione " i film della tv" nell'app ( samsung ks7000) ma carica all'infinito senza mostrare nulla, qualcun'altro con la stessa tv riesce a vedere questa sezione?
aggiornamento: oggi è stata attivata la sezione film, perfettamente funzionante.
 
Ultima modifica:
su samsung F8000 comincia a funzionare qualcosa, compare correttamente il "premere freccia in alto per aprire mediaset play", premendola si apre un menu che poi non permette di fare nulla

spero siano primi test per la piena funzionalità tra non molto
 
A chi si dovrebbe spingere per avere Mediaset Play su Tim Box (Android TV), stasera la cercavo ma nulla da fare
 
Volevo vedere mai dire talk dall'inizio ma quando faccio restart il programma non parte dall'inizio mi e capitato anche con altri programmi
 
Stiamo apportando alcune modifiche sulle sezioni che riguardano principalmente Mediaset Premium

I dettagli li trovate

QUI
 
Da qualche giorno ha smesso di funzionare il servizio Mediaset Play su Samsung F8000 da nuovamente il messaggio Verifica Connessione di Rete.
 
Sul tv con interattività hbbtv, su un documentario, quello dei leoni di montagna mi pare, mi dice che la connessione è lenta e di riprovare più tardi. Per caso quel documentario è in 4K e quindi la mia 7 MB non ce la fa, o è un avviso che compare a caso, o un problema specifico di quel documentario?
 
Volevo vedere mai dire talk dall'inizio ma quando faccio restart il programma non parte dall'inizio mi e capitato anche con altri programmi

Anche a me. Il restart non è un restart vero e proprio, ma parte dall'ultimo spot andato in onda.
Se il programma è cominciato da 30 minuti, e c'è stato un blocco pubblicitario dal ventesimo al venticinquesimo minuto, il restart partirà dal venticinquesimo invece che dall'inizio del programma.
 
Ma questa app dove diavolo la si trova? Non presente ne in Apple TV e ne sulle tv Sony Android modello 2018
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso