• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve! Ho problemi con Mediaset Play su smart tv!
Ho internet che viaggia a 50mb e l'applicazione mi dice che la banda e insufficiente perché rileva solo 1mb come posso risolvere? Grazie
 
Salve! Ho problemi con Mediaset Play su smart tv!
Ho internet che viaggia a 50mb e l'applicazione mi dice che la banda e insufficiente perché rileva solo 1mb come posso risolvere? Grazie


Idem, provato questa sera sul mio LG UH650V.
La versione MHP non fa visualizzare alcun filmato, restituendo sempre il medesimo errore di "Banda insufficiente".
Ho fatto il test per sicurezza, ed ho più di 150 mega in download e circa 60 in upload.
Credo sia un problema loro. Su tv HBTTV invece tutto ok.
 
Una domanda (non ho ancora avuto modi di provare):

la funzione Restart vale solo per alcuni programmi? O sempre?

Ad es. Martedì torno a casa tardi... e vorrei vedere la partita di Campion's League dall'inizio (canale 5 mi pare).


Grazie :)
 
Non so se il restart sia presente su tutti i dispositivi, ma quello puoi verificarlo anche adesso. O che non sia disponibile per certi eventi come la Champions.
Altra cosa importante è che fai il restart prima della fine della partita, se no dovrai aspettare anche delle ore che venga caricata sull'on demand, e non è detto che venga nemmeno caricata la partita di Champions. Purtroppo è già passata più di una settimana per provare, parrebbe che le partite di Champions non le caricano per rivederle i giorni successivi: https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/uefachampionsleague_b100002163
Il restart potrebbe anche esserci però.
 
Non so se il restart sia presente su tutti i dispositivi, ma quello puoi verificarlo anche adesso. O che non sia disponibile per certi eventi come la Champions.
Altra cosa importante è che fai il restart prima della fine della partita, se no dovrai aspettare anche delle ore che venga caricata sull'on demand, e non è detto che venga nemmeno caricata la partita di Champions. Purtroppo è già passata più di una settimana per provare, parrebbe che le partite di Champions non le caricano per rivederle i giorni successivi: https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/uefachampionsleague_b100002163
Il restart potrebbe anche esserci però.

Sul mio tv Mediaset Play funziona. E anche il restart.

Solo che non avendo mai provato per la partita di Champions..chiedevo se qualcuno sa se é disponibile in quel caso :)
 
Buonasera, sono nuova e mi scuso se non uso correttamente il forum. All’inizio di settembre ho scoperto Mediaset play. Devo dire che l’ho trovata molto utile. Ma da qualche giorno non riesco più ad accedere, la mia Smart tv non mi da nessun messaggio. Netflix funziona correttamente. La televisione è una Lg43uk6300plb. Sono registrata. La mia connessione internet funziona regolarmente. È forse un disservizio di Mediaset? Grazie e buona serata
 
Buonasera, sono nuova e mi scuso se non uso correttamente il forum. All’inizio di settembre ho scoperto Mediaset play. Devo dire che l’ho trovata molto utile. Ma da qualche giorno non riesco più ad accedere, la mia Smart tv non mi da nessun messaggio. Netflix funziona correttamente. La televisione è una LG43UK6300PLB. Sono registrata. La mia connessione internet funziona regolarmente. È forse un disservizio di Mediaset? Grazie e buona serata

Benvenuta

In che senso non riesci più ad accedere a Mediaset Play?

Che problemi hai esattamente.
 
Quando schiaccio l’apposito tasto (freccia in su) appare la “vignetta” del collegamento magico ma non succede nulla, non mi da nessun messaggio. Fino a qualche giorno fa funzionava.
 
Eccomi, Magic Remote (puntatore rosso) di LG non funziona con Mediaset Play.

In questo caso basta premere il tasto back per poter poi usare normalmente Mediaset Play
 
Eccomi, Magic Remote (puntatore rosso) di LG non funziona con Mediaset Play.

In questo caso basta premere il tasto back per poter poi usare normalmente Mediaset Play

Ciao, in effetti come diceva l’ utente Babyma, solitamente premendo “freccia su” appariva la vignetta del servizio Mediaset Play, ma da un po’ di giorni funziona a spot. Io non lo uso quasi mai, ma ho appena provato e non partiva. Ora ho provato a disattivare e riattivare Hbbtv e dopo un po’ è ricomparso.
Io avevo scritto anche per RaiPlay (ho LgUJ701) che fa fatica a funzionare in questi ultimi giorni, a diversi utenti. A questo punto mi viene da pensare che sia un problema di Hbbtv in generale...
 
Ciao, in effetti come diceva l’ utente Babyma, solitamente premendo “freccia su” appariva la vignetta del servizio Mediaset Play, ma da un po’ di giorni funziona a spot. Io non lo uso quasi mai, ma ho appena provato e non partiva. Ora ho provato a disattivare e riattivare Hbbtv e dopo un po’ è ricomparso.
Io avevo scritto anche per RaiPlay (ho LgUJ701) che fa fatica a funzionare in questi ultimi giorni, a diversi utenti. A questo punto mi viene da pensare che sia un problema di Hbbtv in generale...

Io ho una Smart tv lg oled con mhp quello più vecchio di hbbtv e a volte quando vado nei canali Mediaset la vignetta (rivedi il meglio dei programmi Mediaset schiaccia il tasto su) a volte non esce e quindi anche se schiaccio il tasto su non si apre interattiva per ovviare al problema vado in un altro canale Mediaset finché non si apre la vignetta e poi funziona. Invece con i canali Rai tt ok perché interattività funziona con i tasti colorati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso