• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento: provata su Android la funzione chromecast. Sembra funzionare a dovere. Se esco dall'app il video non si stoppa come su iOs
 
Aggiornamento app Android fatto. Ok. Solo per i Samsung Smart TV rimane tutto castrato.
 
Con lo stesso account Google, con la stessa versione di Google, Marshmallow, su Tablet mi dà l'aggiornamento ma poi crasha e non ne vuole sapere di partire, su smartphone nada de nada, sempre la solita versione precedente. Bravo chi li capisce ahahah

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Discussione su Mediaset Play (ex Mediaset On Demand)

Segnalo che Mediaset Play è inutilizzabile tramite browser su Fire Stick.

Sul browser predefinito Silk dopo due minuti richiede il login. Solo che nella pagina di login il tasto "accedi" è nascosto in basso, e lo scroll è bloccato.

Su Firefox si riesce a fare login, ma il browser va in crash non appena si avvia un video.

EDIT: ho trovato il modo poco intuitivo di fare scroll su Silk, e si riesce ad accedere.
 
Ultima modifica:
sapete su adb i-can 5000 T2 quando verrà implementato il servizio? siamo al 20 Settembre e ancora non si muove nulla.
 
Ma l'app Mediaset Fan è ancora funzionante?

Si ma è abbandonata a se stessa da un paio di mesi. Oltre le dirette ci sono soltanto i video di "Uomini e Donen" e de "Il Segreto". Non hanno più aggiunto programmi particolari. Vediamo se con l'inizio del Gf Vip aggiungeranno i video, anche perchè poi ci dovrebbe essere il televoto online ma francamente è ormai inutile dato il rinnovamento di Mediaset Play.
 
Si ma è abbandonata a se stessa da un paio di mesi. Oltre le dirette ci sono soltanto i video di "Uomini e Donen" e de "Il Segreto". Non hanno più aggiunto programmi particolari. Vediamo se con l'inizio del Gf Vip aggiungeranno i video, anche perchè poi ci dovrebbe essere il televoto online ma francamente è ormai inutile dato il rinnovamento di Mediaset Play.

Infatti, credo che l'app Mediaset Fan sarà sostituita da Mediaset Play.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso