• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lg mi sta facendo girare le scatole! Niente certificazione TivùOn, niente HbbTv 2.0.1,niente interattività. A qualcuno interessa la mia 49UJ701V acquistata a novembre 2017? Così mi prendo una Samsung che almeno loro pagano per le certificazioni e aggiornano il loro software e le app le hanno subito!
 
Lg mi sta facendo girare le scatole! Niente certificazione TivùOn, niente HbbTv 2.0.1,niente interattività. A qualcuno interessa la mia 49UJ701V acquistata a novembre 2017? Così mi prendo una Samsung che almeno loro pagano per le certificazioni e aggiornano il loro software e le app le hanno subito!


Ho scritto a LG minacciandoli di denuncia ad Agcm. Perché un conto è Tivuon, che non era certificato al momento dell’acquisto , ma un conto sono tutti gli altri servizi interattivi che invece erano garantiti dal bollino Platinum.
 
Ercolino, tu non riesci a sapere se i possessori di LG del 2017 riusciranno in futuro a far partire le applicazioni HBBTV tramite magari un aggiornamento? Grazie
 
Piano piano i vari dispositivi verranno abilitati.
Dovete solo attendere ;)
 
Discussione su Mediaset Play (ex Mediaset On Demand)

Guarda nella lista attualmente ci sono gli LG dal 2014 al 2016 tramite MHP e gli LG 2018 tramite HbbTv, ma degli LG 2017 non c'è nessuna traccia.

visto che in settimana non faccio altro che andare dall’avvocato , credo che gli dirò di "sentire" anche lg. che presa per il ****
 
Ultima modifica:
Il problema non è solo per mediaset ma non funzionerà nemmeno il servizio che in futuro attiverà la Rai di cui paghiamo anche il canone

Pensa che in Svizzera sono messi MOLTO peggio e pagano SFr.451.00 di canone annuale.
Forse dall'anno prossimo pagheranno solo SFr.365.00, il tutto per solo i canali della SSRG, poi se vuoi vedere altro che non sia la TV di STATO (Politicizzata a sinistra) devi mettere in conto altri 6/700 franchi come minimo :)
 
Sui canali del mux 4 Rai vedo la dicitura HbbTV, ma non appare nessuna applicazione. Stesso problema di quello dell'app Mediaset Play?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso