• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si non funziona

Mediaset On Demand è in fase di aggiornamento, prossimamente verrà completamente rinnovata.

Tutta nuova e con molte cose in più

Appena ci saranno maggiori dettagli avviserò ;)
 
Si non funziona

Mediaset On Demand è in fase di aggiornamento, prossimamente verrà completamente rinnovata.

Tutta nuova e con molte cose in più

Appena ci saranno maggiori dettagli avviserò ;)

grazie mille...certo che se mediaset avesse informato gli utenti....tante persone evitavano di fare reset..ricerche ..tentativi di aggiornamenti ecc.ecc. pensando fosse un problema dei loro decoder....io ne conosco una decina che stavano impazzendo per cercare di farlo funzionare...:icon_rolleyes:ora li avviserò...:)...grazie
 
grazie mille...certo che se mediaset avesse informato gli utenti....tante persone evitavano di fare reset..ricerche ..tentativi di aggiornamenti ecc.ecc. pensando fosse un problema dei loro decoder....io ne conosco una decina che stavano impazzendo per cercare di farlo funzionare...:icon_rolleyes:ora li avviserò...:)...grazie

STRA QUOTONE!!! vergognosi....mi han fatto perdere ore, e temere pure il peggio...pensando fosse colpa del decoder!!!
 
a voi funziona mediaset on demand ? io ho decoder i-can 5000 T2 e oggi non carica più ... nei giorni scorsi caricava ma i programmi non erano aggiornati. Oggi non carica per niente . se carico da app dice che per eseguire l'applicazione c'è bisogno di una connessione internet. (il decoder è collegato in quando le altre app partono) . se Carico da VOD da errore. Da canale 805 solo schermata nera. Il nuovo aggiornamento verrà implementato su MHP o solo sulla nuova piattaforma hbbtv e quindi dovremo sostituire il decoder?
 
Ultima modifica:
Ho visto adesso premendo il tasto info che hanno scritto l'avviso il servizio è momentaneamente sospeso . Tra qualche. Giorno troverá una nuova applicazione per vedere i programmi mediaset
 
Provo a chiedere qui anche se forse è ot.
Parlo del sito http://www.mediaset.it/ dove facendo clic sui canali si possono vedere live sul PC.

Perchè dalle poche e veloci prove che ho fatto, si vede tutto anche senza fare il login? Mesi fa compariva un conto alla rovescia che era obbligatorio il login entro ad esempio due minuti, se no non si vedeva più il canale.
 
Provo a chiedere qui anche se forse è ot.
Parlo del sito http://www.mediaset.it/ dove facendo clic sui canali si possono vedere live sul PC.

Perchè dalle poche e veloci prove che ho fatto, si vede tutto anche senza fare il login? Mesi fa compariva un conto alla rovescia che era obbligatorio il login entro ad esempio due minuti, se no non si vedeva più il canale.
a me per le dirette di cui parli non è mai successo ciò, semmai mi è successo per le repliche o comunque video non in diretta ;)
tanto che volevo vedere un video di ''avanti un altro'' e ho dovuto fare login (con facebook ho preferito)

piuttosto ho provato le dirette (italia2 e tgcom24...) e vedo i video con qualità che definire scarsa è un complimento:5eek:
 
Se riesci posta qualche immagine :)

Come ti sembra rispetto a prima?

É questa?
59ab7f0d67fa63d898af53414d0da795.jpg
 
Se riesci posta qualche immagine :)

Come ti sembra rispetto a prima?
È un pochino invasiva perché parte subito e mia mamma non capace di abbassare la finestra, a parte ciò mi sembra più ricca di prima come programmazione (sarebbe bello che aggiungessero una sezione film anche con pubblicità in mezzo) per il resto il player mi sembra quello di infinity rivisitato, ho provato a guardare una puntata di amici ed molto più fluida di prima anche nell'aspetto di andare avanti e indietro (molto rapida), per quanto riguarda i video riprodotti mi sembrano di buona qualità. Questa sera faccio Delle foto e le posto. Mi sembra che il canale 805 non serva più ? Sbaglio?
 
Allora la nuova Mediaset on Demand (Mediaset Play) sta partendo in questi giorni

Restart: al momento solo sugli LG con Hbbtv, successivamente verranno abilitati anche i Samsung e gli MHP certificati Tivuon.

Per motivi tecnici non funzionerà sui vecchi MHP Gold

- Clip in diretta: per tutti i programmi per i quali è possibile farlo verranno mostrate delle clip della puntata in onda man mano che vengono prodotte (esempio Uomini e donne o la finale di champions)

- Catalogo video delle puntate intere dei principali programmi Mediaset, fiction e TG.

- Per i mondiali ci saranno delle sezioni speciali con partite, highlight, approfondimenti e clip

- Guida TV con now e next delle reti mediaset per cambiare canale rapidamente all’interno dei canali Mediaset

A breve verrà abilitato il login all’account mediaset.it e la visione di alcuni prodotti sarà vincolata ai soli utenti loggati (Ovviamente sarà sempre gratuito).

Arriverà anche su Tivusat, al momento solo lato DTT

Per chi riesce già ad accedere a Mediaset Play, faccia sapere come gli sembra ;)
 
Allora la nuova Mediaset on Demand (Mediaset Play) sta partendo in questi giorni

Restart: al momento solo sugli LG con Hbbtv, successivamente verranno abilitati anche i Samsung e gli MHP certificati Tivuon.

Per motivi tecnici non funzionerà sui vecchi MHP Gold

- Clip in diretta: per tutti i programmi per i quali è possibile farlo verranno mostrate delle clip della puntata in onda man mano che vengono prodotte (esempio Uomini e donne o la finale di champions)

- Catalogo video delle puntate intere dei principali programmi Mediaset, fiction e TG.

- Per i mondiali ci saranno delle sezioni speciali con partite, highlight, approfondimenti e clip

- Guida TV con now e next delle reti mediaset per cambiare canale rapidamente all’interno dei canali Mediaset

A breve verrà abilitato il login all’account mediaset.it e la visione di alcuni prodotti sarà vincolata ai soli utenti loggati (Ovviamente sarà sempre gratuito).

Arriverà anche su Tivusat, al momento solo lato DTT

Per chi riesce già ad accedere a Mediaset Play, faccia sapere come gli sembra ;)

Mediaset play in arrivo? Un paio di settimane fa l’ho vista su un Samsung. Da ieri vedo un nuovo menù su un Lg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso