• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lolly2588

Digital-Forum Master
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
873
Località
Frosinone
Arriva un nuovo canale nominato rewind a schermo nero!!!!!!!! (LCN 805)

Update del 19/12/13


Il canale funziona solo su decoder e Tv compatibili con TivuOn

Attualmente ADB 1850-2850 e Tv LG modelli 2013

Rewind, gli ultimi 7 giorni Mediaset sui dispositivi con bollino Tivùon

Prossimamente anche su ADB 3820

Update del 25/02/14 By Ercolino

Disponibile anche su ADB 3820HD dopo averlo aggiornato alla versione sw 101


Update del 29/05/14 By Ercolino

Da oggi Rewind funziona anche sui normali decoder e tv bollino gold (con MHP attivo)

Update del 25/05/18 By Ercolino

Da oggi parte la nuova Mediaset Play (ex Mediaset on Demand)

https://www.digital-forum.it/showth...t-On-Demand)&p=5736719&viewfull=1#post5736719


https://www.mediasetplay.mediaset.it


Update del 08/04/2021

Nuova discussione

https://www.digital-forum.it/showthread.php?208045-Discussione-su-Mediaset-Play-Infinity
 
Che sia un nuovo servizio per rivedere i programmi tv che non si sono riusciti a vedere stile rai replay :eusa_think:
 
Vedremo cosa sarà...forse metteranno li la tv vintage....nella discussione su Mediaset Extra è stato annunciato un cambiamento nella programmazione, a breve. Mia supposizione.
 
E se fosse un canale in chiaro tipo Rai Extra , un canale pensato per ripetere le cose recenti andate in onda sui generalisti , con la trasformazione di Mediaset Extra in un canale su la tv del passato ( insomma il vecchio progetto BIS :happy3:) ??? ( è solo una mia ipotesi derivata dal nome :lol:)

Sarebbe troppo bello ,:eusa_wall: ma non credo,:eusa_naughty: è sicuro un servizio On Demand !!! :crybaby2:

EDIT . Ho visto che nella composizione dei mux questo canale è indicato col colore con cui identificano i flussi On Demand .
 
Io lo vedo come un rai replay bis con canale on demand apposito. Se fosse così sarebbe una bella cosa.
 
Scusate il ritardo, ma sono stato occupato con il lancio di Infinity e con i miei esercizi di riabilitazione per il ginocchio :)

Sarà tipo Rai Replay ,ultimi 7 giorni dei programmi Mediaset tipo video mediaset ;) Ovviamente Free

Saluti :D
 
Scusate il ritardo, ma sono stato occupato con il lancio di Infinity e con i miei esercizi di riabilitazione per il ginocchio :)
Sarà tipo Rai Replay ,ultimi 7 giorni dei programmi Mediaset tipo video mediaset ;) Ovviamente Free
Grazie ERCOLINO, per la tua preziosa e dettagliata informazione, finalmente ora sappiamo di che canale si tratterà; piuttosto in bocca al lupo per il ginocchio e vedi rimetterti in piena salute al più presto. :)
 
Scusate il ritardo, ma sono stato occupato con il lancio di Infinity e con i miei esercizi di riabilitazione per il ginocchio :)

Sarà tipo Rai Replay ,ultimi 7 giorni dei programmi Mediaset tipo video mediaset ;) Ovviamente Free

Saluti :D

azz speriamo. per ora è vuoto. infinity non disponibile sul telesystem .. azzarola .. ma non doveva andare ?

ps: ho distrutto anch'io ginocchio tempo fa. Riabilitazione con bici e spinbike
 
Scusate il ritardo, ma sono stato occupato con il lancio di Infinity e con i miei esercizi di riabilitazione per il ginocchio :)

Sarà tipo Rai Replay ,ultimi 7 giorni dei programmi Mediaset tipo video mediaset ;) Ovviamente Free

Saluti :D

Auguri per la tua guarigione , cos'è menisco ?:eusa_think:

Adesso una domanda :sarà come Rai Replay su Internet o sul Dtt ? ;)

Se è Free ed è un canale Dtt allora avevo indovinato io ... :laughing7::eusa_whistle:
 
Se sarà On Demand si... visto che c'è La7OnDeamand proprio li vicino sul 807. Poi la sezione 800,900 solitamente è data a questo tipo di servizi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso