• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.

Segnalo che sulla mia LG 49UH600V , da ormai due giorni, Mediaset Play non si avvia.
L'unica cosa che vien fuori è il vecchio sistema "tasto rosso, tasto verde" e " premi ok per accedere ad infinity".
Mentre sulla 49UH650V ( quella che da sempre ha anche la funzione restart) non ha alcun problema.

Qualcuno è nella mia stessa situazione? :eusa_think:
Comincio a non capire più questo divario tra sistemi con MHP del medesimo anno.
 
Questa situazione capita quando la tv si disconnette da internet. Per quanto riguarda questo servizio che non si capisce più in che modo è stato attivato, con quali funzionalità ormai ho perso le speranze. Nelle mie 2 Samsung del 2016 (una full HD e l'altra uhd 4k) non c'è la funzione Restart, né la sezione radio Mediaset ne l'app tvon nella sezione altre app.
Buongiorno.

Segnalo che sulla mia LG 49UH600V , da ormai due giorni, Mediaset Play non si avvia.
L'unica cosa che vien fuori è il vecchio sistema "tasto rosso, tasto verde" e " premi ok per accedere ad infinity".
Mentre sulla 49UH650V ( quella che da sempre ha anche la funzione restart) non ha alcun problema.

Qualcuno è nella mia stessa situazione? :eusa_think:
Comincio a non capire più questo divario tra sistemi con MHP del medesimo anno.
 
Ma sbaglio o sul servizio MEDIASETPLAY presente sulla tv non ci sono tutti i programmi come sul sito o sull'app? Per esempio se sul sito di MEDIASETPLAY cerco il concerto di Laura Pausini trasmesso ieri sera lo trovo mentre sul servizio MEDIASETPLAY della tv non c'è. Come mai sta cosa?
 
Come accedi a infinity, tramite il canale e relativo mhp o app?



Non ho infinity come app.
Se premevo per accedere tramite canale mhp mi restituiva un errore.
Avevo controllato le impostazioni internet del tv , ma era correttamente connesso.
Ho riavviato e tolto completamente energia al tv. Niente.

Ora ho riacceso il tutto , e magicamente è ricomparsa.
La cosa strana era che , quando attendevo il carimento post accensione del tv, in basso a destra ( sui canali mediaset) compariva un riquadro con su scritto "errore" e poi appariva la vecchia schermata dei pulsanti rosso , verde , infinty.
Al momento è tornata a funzionare, come sempre castrata rispetto alla rispettiva versione MHP del 650V.
Ho rinunciato a capire come e perchè si comporti così ( test e stabilizzazione dell'app a parte).:eusa_shifty:
 
Ma sbaglio o sul servizio MEDIASETPLAY presente sulla tv non ci sono tutti i programmi come sul sito o sull'app? Per esempio se sul sito di MEDIASETPLAY cerco il concerto di Laura Pausini trasmesso ieri sera lo trovo mentre sul servizio MEDIASETPLAY della tv non c'è. Come mai sta cosa?

Se è per questo mancano diverse fiction ( ad esempio IL BELLO DELLE DONNE) presenti sull'app e sul sito, ma non sull'app integrata per i decoder.
Spero che sia solo momentaneo, e che in futuro possano integrare tutto come su RaiPlay.
 
Su TV LG da stamattina non funziona ...e tornata la vecchia app

A me funziona su entrambe.

La versione è la 2.0.26.

Mentre sullo sfortunato 600V non è cambiato nulla ( a parte lo splash screen prima che parta un contenuto) sul 650V ( quello che ha il restart) invece sono state aggiunte due Tab relative al GFVip e Temptation Island Vip.

Ovviamente entrambi i tv sono MHP.
 
Ma c'è qualche possessore di Samsung del 2016 (MHP)FHD o UHD che possa testimoniare qualche cosa di positivo?
 
Intanto su Android è arrivata la 5.0.4.rc4 speriamo che non abbiano tolto la funzione chromecast
 
ma un app per vedere i contenuti che trasmette mediaset play , per firestick o altre pennette che si attaccano al tv con telecomando comode per vedersi il servizio in facilità niente ??
 
Riguardo l'interattività ci sono alcuni problemi da alcuni giorni che si spera vengano sistemati il prima possibile
 
Riguardo l'interattività ci sono alcuni problemi da alcuni giorni che si spera vengano sistemati il prima possibile

per vedere in tv la diretta del gf con l'interattività gestita con telecomando del mediaset play comodamente senza pc e senza tv abilitato ad app come potrei fare ?
 
Intanto su Android è arrivata la 5.0.4.rc4 speriamo che non abbiano tolto la funzione chromecast
Con questo aggiornamento sto avendo molti problemi, non riesco a vedere più nulla dice sempre che non è disponibile, inoltre non fa fare il cast con chromecast.
 
Buongiorno.

Mediaset Play su Tv LG MHP ha ricominciato a funzionare correttamente e senza problemi.

Post prima puntata del GF è apparsa la relativa tab dedicata anche sul 600V.

La differenza tra questo e il 650V è che il secondo ha la diretta streaming con possibilità di switchare le regie, mentre il primo ha solo le clip per i momenti salienti.
 
Ma perché da smartphone non ci sono le due regie del gf? Ma solo la diretta su Mediaset extra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso