Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 4989979899
Risultati da 981 a 984 di 984

Discussione: Discussione su Mediaset Play (ex Mediaset On Demand)

Digital-Forum New User L'avatar di Glico

Predefinito

Buongiorno.

Segnalo che sulla mia LG 49UH600V , da ormai due giorni, Mediaset Play non si avvia.
    L'unica cosa che vien fuori Ŕ il vecchio sistema "tasto rosso, tasto verde" e " premi ok per accedere ad infinity".
    Mentre sulla 49UH650V ( quella che da sempre ha anche la funzione restart) non ha alcun problema.

Qualcuno Ŕ nella mia stessa situazione?
    Comincio a non capire pi¨ questo divario tra sistemi con MHP del medesimo anno.

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Come accedi a infinity, tramite il canale e relativo mhp o app?

Digital-Forum Senior L'avatar di magazine1

Predefinito

Questa situazione capita quando la tv si disconnette da internet. Per quanto riguarda questo servizio che non si capisce pi¨ in che modo Ŕ stato attivato, con quali funzionalitÓ ormai ho perso le speranze. Nelle mie 2 Samsung del 2016 (una full HD e l'altra uhd 4k) non c'Ŕ la funzione Restart, nÚ la sezione radio Mediaset ne l'app tvon nella sezione altre app.
    Citazione Originariamente Scritto da Glico Visualizza Messaggio
    Buongiorno.

Segnalo che sulla mia LG 49UH600V , da ormai due giorni, Mediaset Play non si avvia.
    L'unica cosa che vien fuori Ŕ il vecchio sistema "tasto rosso, tasto verde" e " premi ok per accedere ad infinity".
    Mentre sulla 49UH650V ( quella che da sempre ha anche la funzione restart) non ha alcun problema.

Qualcuno Ŕ nella mia stessa situazione?
    Comincio a non capire pi¨ questo divario tra sistemi con MHP del medesimo anno.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ma sbaglio o sul servizio MEDIASETPLAY presente sulla tv non ci sono tutti i programmi come sul sito o sull'app? Per esempio se sul sito di MEDIASETPLAY cerco il concerto di Laura Pausini trasmesso ieri sera lo trovo mentre sul servizio MEDIASETPLAY della tv non c'Ŕ. Come mai sta cosa?

Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 4989979899

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato