• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me non funziona Mediaset Rewind sul Telesystem 7901HD da venerdì scorso.
 
siamo sulla stessa barca, ma questi di mediaset hanno o non hanno un numero per chiamarli???
 
siamo sulla stessa barca, ma questi di mediaset hanno o non hanno un numero per chiamarli???

Ci ho già pensato io a segnalare ieri ;)


Il problema dovrebbe essere stato risolto, per favore chi aveva il problema verifichi se ora è ok ;)

Grazie
 
Ci ho già pensato io a segnalare ieri ;)


Il problema dovrebbe essere stato risolto, per favore chi aveva il problema verifichi se ora è ok ;)

Grazie

Confermo che ora funziona! Grazie!
P.S: per curiosità, come mai su alcuni tv funzionava e su altri no?
 
Per Infinity c'è l'apposita App che è presente solo su alcuni modelli

Mediaset Rewind non centra nulla
 
E questo cos'è ?

11275738_10204511700607939_1813771729_n.jpg
11130695_10204511698367883_998164726_n.jpg
 
Ciao. Da 2-3 giorni non funziona piu Mediaset Rewind su smart tv. Quando clicco su qualsiasi programma mi dice che il contenuto non è disponible....Solo a me succede? e senza aver fatto l'ultimo aggiornamento d Maggio della TV Samsung perchè facendo aggiornamento software non me lo trova....
 
Ultima modifica:
Il servizio è davvero utile, ma non riesco a farlo partire su un televisore Sony del 2011 certificato (solo due volte ho potuto vedere il filmanto, mentre di solito faccio partire il video ma lo schermo è nero e rimangono attivi i puntini di caricamento). Va invece perfettamente su un Sony del 2014.
 
Oggi dopo diverso tempo sono andato su Mediaset Rewind (per semplice curiosità)... Apparte il fatto che non c'è praticamente nulla in questa app... ma ho notato che entrando nell'app è apparso un messaggio con scritto:

Informativa sulla privacy

Alla fine di migliorare il servizio che qui proponiamo, RTI intende raccogliere ed elaborare dei dati di accesso e di consumo dei contenuti offerti, attraverso il mac address del tuoricevitore (...)

Premi il tasto OK se vuoi acconsentire, altrimenti premi BACK.
Titolare del trattamento è RTI Reti Televisive Italiane Spa.

Per esercitare i diritti di cui all'rt. 7 d. lgs. 196/2003, scrivi a (indirizzo email di Rewind)
indicando il tuo mac address qui sopra riportato.

L'informativa completa sulla privacy è sempre disponibile sul sito www.rewindtv.it.

Buona Visione!


L'ho riportato solo per curiosità ;)
 
Ma come mai non caricano più quasi niente? cioè volevo vedere le puntate di lupin 3 l avventura italiana andate in onda domenica ma non esce...c'è solo solo studio aperto e premium sport!!!mah un servizio di m.... praticamente ps in realtà queste puntate non ci sono neanche su play...qualcuno mi può dire dove posso vederle?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso