• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate il ritardo, ma sono stato occupato con il lancio di Infinity e con i miei esercizi di riabilitazione per il ginocchio :)

Sarà tipo Rai Replay ,ultimi 7 giorni dei programmi Mediaset tipo video mediaset ;) Ovviamente Free

Saluti :D

Come volevasi immaginare. Voglio la promozione a expert Ercolino :D. Scherzo.
 
Interessanti gli argomenti di questo topic: nuovo canale Mediaset e ginocchio di ercolino :D:D

Il nuovo canale potrebbe interessarmi....


Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Interessanti gli argomenti di questo topic: nuovo canale Mediaset e ginocchio di ercolino :D:D

Il nuovo canale potrebbe interessarmi....


Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

e la salute del ginocchio di Ercolino non ti interessa? :)
 
Siamo OT con questo rewind...quì si parla del ginocchio di Ercolino....:D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
scusate sono fuori, ma dove trasmette rai replay? e per vedere gli on-demand ci vuole un altro apparecchio?
:)
 
non so se ho perso la notizia , ma per caso è stato detto quando partirà il servizio e su quali dispositivi funzionerà? Basterà avere un qualsiasi tv con bollino gold o come per tutti gli altri servizi è esclusiva di pochi tv samsung?
 
non so se ho perso la notizia , ma per caso è stato detto quando partirà il servizio e su quali dispositivi funzionerà? Basterà avere un qualsiasi tv con bollino gold o come per tutti gli altri servizi è esclusiva di pochi tv samsung?

Interesserebbe saperlo pure a me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso