• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto stanotte è stata attivata l'applicazione mhp ma ancora non parte.
 
Provato su un tv Samsung...
vedo due applicazioni "Programmi TV" e "Programmi TV BB", ma entrambi, dopo aver suggerito di "premere il pulsante rosso per info" si fermano su una schermata inconcludente...
Staranno ancora mettendo a punto...
 
Non centra nulla quello.

Non c'è niente li.

Tra l'altro l'MHP sui canali Mediaset ora funziona solo se è abilitato l'autostart applicazioni.

Manualmente non parte nessun applicazione
 
Non centra nulla quello.

Non c'è niente li.

Tra l'altro l'MHP sui canali Mediaset ora funziona solo se è abilitato l'autostart applicazioni.

Manualmente non parte nessun applicazione

L'applicazione c'è ma per ora non parte nulla. Schermata sempre nera.
 
Stesso discorso per Rewind, cubovision, la7ondemand e raireplay, sono servizi utilizzabili dal mio TV non certificato TIVùON. Forse perchè gratuiti, cubovision mi sembra ci voglia la linea adsl TI ma per il resto ci si può accedere.
Per Rewind ci vorrà la certificazione?
 
Non centra nulla quello.
Sì, in effetti ricontrollando sono le stesse applicazioni che sono sugli altri canali "Programmi tv" e "Programmi Tv BB", solo che da Rewind non funzionano, sugli altri sì...

Tra l'altro l'MHP sui canali Mediaset ora funziona solo se è abilitato l'autostart applicazioni.

Manualmente non parte nessun applicazione
A dire il vero ho appena provato sul mio tv samsung l'mhp su canale 5 e ti assicuro che parte e funziona tranquillamente con l'avvio manuale e l'automatico disinserito!! :eusa_think:
 
Sì, in effetti ricontrollando sono le stesse applicazioni che sono sugli altri canali "Programmi tv" e "Programmi Tv BB", solo che da Rewind non funzionano, sugli altri sì...


A dire il vero ho appena provato sul mio tv samsung l'mhp su canale 5 e ti assicuro che parte e funziona tranquillamente con l'avvio manuale e l'automatico disinserito!! :eusa_think:
Scusami Freccia, ma sul tv Samsung, dov'è l'applicazione di "rewind", che non la trovo, anche se per ora non funziona? Grazie
 
A dire il vero ho appena provato sul mio tv samsung l'mhp su canale 5 e ti assicuro che parte e funziona tranquillamente con l'avvio manuale e l'automatico disinserito!! :eusa_think:


Con avvio manuale (autostart disattivato) escono "Programmi tv" e "Programmi Tv BB" ma per lo meno sui decoder non fa nulla anche scegliendo uno dei due :)

Sulla tv devo provare :)
 
Non centra nulla quello.

Non c'è niente li.

Tra l'altro l'MHP sui canali Mediaset ora funziona solo se è abilitato l'autostart applicazioni.

Manualmente non parte nessun applicazione

scusate l'ot chi mi sa dire che cosa e' MHP? Tante grazie e chiedo scusa ancora, ciao
 
:D quindi senza mhp , niente interattività?
grandi, sono milioni di italiani che hanno tv senza
grandi i produttori di tv che pur sapendo dalla nascita del mhp, hanno preferito vendere tv col dtt semplice
 
Ma io invece non capisco l'ostinazione dei broadcaster italiani ad investire su una tecnologia superata come il MHP invece che su HbbTV, consorzio di cui Telecinco (o meglio, Mediaset España, controllata da Mediaset) è parte (oltrealla stragrande maggioranza dei broadcaster dell'Europa Occidentale), ma non Mediaset Italia. :5eek:
 
Con avvio manuale (autostart disattivato) escono "Programmi tv" e "Programmi Tv BB" ma per lo meno sui decoder non fa nulla anche scegliendo uno dei due :)

Sulla tv devo provare :)
Non ho decoder MHP, ma su tv Samsung (per lo meno il modello che ho io) se dai canali del mux4 (eccetto Rewind e infinity) seleziono "Programmi Tv" o "Programmi Tv BB" funzionano entrambi (e nello stesso modo)
Facendoli partire da Rewind invece appare la maschera grafica ma senza scritte e non si può fare nulla (da infinity invece viene insultato il mio tv dicendo che non è abilitato! :))

Scusami Freccia, ma sul tv Samsung, dov'è l'applicazione di "rewind", che non la trovo, anche se per ora non funziona? Grazie
Se intendi applicazione del tipo "Samnsung smart tv" non c'è (né suppongo ci sarà quantomeno nel breve periodo)
Se intendi applicazione MHP: da Rewind si possono selezionare le 2 che sono anche sugli altri canali del mux (anche se poi non funzionano) mentre una applicazione MHP specifica per i video on demand non è ancora stata messa. (nonostante Fonzytecno sembri affermare il contrario, ma forse non ho capito bene cosa intende)

Ma io invece non capisco l'ostinazione dei broadcaster italiani ad investire su una tecnologia superata come il MHP
Credo sia pù che altro per ragioni "storiche"... è partito in quel modo, infatti se la mettiamo su questo piano è superato anche MPG2, ma quello c'è e tocca tenerselo...
 
Io su una TV Samsung C750 collegata ad internet non riesco a far partire nessuna applicazione mhp. Se metto su C5 mi parte la schermata iniziale ma poi nessuna applicazione, funziona solo la guida se pigio il tasto verde. Sul canale Rewind succede lo stesso che agli altri.
 
Rewind dovrebbe funzionare solo su piattaforma tivuon, quindi sugli ADB 1850-2850 e Tv LG con tivuon

Ho appena provato aull'ADB 2850 lato satellite e ho visto un pezzo di zelig del 18/12/13 in HD :D
 
Rewind dovrebbe funzionare solo su piattaforma tivuon, quindi sugli ADB 1850-2850 e Tv LG con tivuon

Ho appena provato aull'ADB 2850 lato satellite e ho visto un pezzo di zelig del 18/12/13 in HD :D
Quindi sui decoder Telesystem niente?
 
Sto provando ora e funziona solo sull'ADB 2850 che ha la certificazione e quindi il sw per Tivuon

E' ancora in fase beta, ma devo dire che zelig1 in HD si vede bene

Si può scegliere il canale fino a 7 giorni indietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso