• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le altre funzionano?

Certo funzionano benissimo, solo MediasetPlay i video non riesco a farli partire. Quando faccio partire un video rimane la schermata nera con la barra sotto e non c'è verso di farlo partire
3f06c28b27e3bd3ad2e6e3209e299f80.jpg
 
Forse per altre intendeva altre sezioni del Mediaset play oltre che delle Iene.
Certo funzionano benissimo, solo MediasetPlay i video non riesco a farli partire. Quando faccio partire un video rimane la schermata nera con la barra sotto e non c'è verso di farlo partire
 
Ragazzi io ho una lg 32lj610v web os 3.5 con hbbtv attivo, ma di mediaset play (cosi come del corrispettivo rai) neanche l'ombra... sapete se devo fare qualcosa per permettere la visione?
 
Ragazzi io ho una lg 32lj610v web os 3.5 con hbbtv attivo, ma di mediaset play (cosi come del corrispettivo rai) neanche l'ombra... sapete se devo fare qualcosa per permettere la visione?

I modelli LG del 2017 non sono abilitati ad Hbbtv 2.0.1 necessario per Mediaset Play, Rai Play ecc....

Hanno una vecchia versione di Hbbtv

Verranno aggiornati ed abilitati entro fine Ottobre
 
Salve, non trovo l'app sulle tv Samsung H7000 e H6400. L'app Premium Play invece è presente e funziona senza problemi, quindi non credo ci siano impedimenti tecnici. Ci sono notizie a riguardo?
 
L'app non si trova nella galleria delle app scaricabili ma parte in automatico (se hai attivo il servizio di esecuzione automatica interattivo) nei canali Mediaset.
Salve, non trovo l'app sulle tv Samsung H7000 e H6400. L'app Premium Play invece è presente e funziona senza problemi, quindi non credo ci siano impedimenti tecnici. Ci sono notizie a riguardo?
 
Da qualche giorno sulle mie Samsung con MHP l'app Mediaset play nella sezione impostazioni è apparso il Login. Loggandomi speravo che mi appariva il tasto Restart, invece nulla. Ma come cavolo è possibile? Ma questo Restart quando "arriva"?
 
Da qualche giorno sulle mie Samsung con MHP l'app Mediaset play nella sezione impostazioni è apparso il Login. Loggandomi speravo che mi appariva il tasto Restart, invece nulla. Ma come cavolo è possibile? Ma questo Restart quando "arriva"?

Non credo arriverà. Sul mio LG 49UH650V la funzione restart era già presente prima che inserissero la possibilità di fare il login.
Sulla LG sfortunata invece sono nella tua stessa situazione.
Sul 650V è presente la multiregia in streaming avviabile da Mediaset Play del GF, mentre sull'altra no.
 
No da un po'di tempo è arrivata la sezione Radio Mediaset che poco fa non c'era. Nelle Altre app è apparsa tvOn. Ma del Restart neanche l'ombra (sia sulla K5600 che sulla KU6500). Il mese scorso è stato rilasciato un aggiornamento firmware il 1230.5 (prima era 1220.7) ma niente Restart. L'app Mediaset play è la 2.0.26. Così non ha senso: anche se faccio il Login non cambia nulla. A cosa serve a sto punto? Le Clip video le posso vedere anche senza Login. Boh.
Non credo arriverà. Sul mio LG 49UH650V la funzione restart era già presente prima che inserissero la possibilità di fare il login.
Sulla LG sfortunata invece sono nella tua stessa situazione.
Sul 650V è presente la multiregia in streaming avviabile da Mediaset Play del GF, mentre sull'altra no.
 
Scusate ma l'aggiornamento a hbbtv 2.0 per i tv LG 2017 ancora non è stato rilasciato? sapevo che doveva uscire entro questo mese
 
La quantità di pubblicità per vedere una puntata o un video è al limite della sopportazione. E' uno schifo. Da smartphone se ruoto lo schermo mentre c'è la pubblicità riparte da capo. Per non parlare di quando tra una pubblicità e l'altra rimane schermo nero. Che nervi.
 
La quantità di pubblicità per vedere una puntata o un video è al limite della sopportazione. E' uno schifo. Da smartphone se ruoto lo schermo mentre c'è la pubblicità riparte da capo. Per non parlare di quando tra una pubblicità e l'altra rimane schermo nero. Che nervi.

Sono assolutamente d'accordo sulla situazione che si verifica con lo smartphone...
In effetti è strano , percepisce la rotazione dello schermo come se uno esce dall'applicazione...male male
 
Discussione su Mediaset Play (ex Mediaset On Demand)

Speravo da molto in una app per Smart tv. Da stamani sto vedendo lo spot in tv, ma sulla mia Smart tv Samsung 2016 non c’è traccia della app nello store. Sapete come mai?

Inoltre ho anche app su iPhone 5s, ma l app non mi permette di trasmettere le immagini sulla tv, manca proprio io simbolo dove cliccare per far connettere il cellulare alla tv. Sulla app Mediaset fan era presente e funzionava benissimo
 
Speravo da molto in una app per Smart tv. Da stamani sto vedendo lo spot in tv, ma sulla mia Smart tv Samsung 2016 non c’è traccia della app nello store. Sapete come mai?

Inoltre ho anche app su iPhone 5s, ma l app non mi permette di trasmettere le immagini sulla tv, manca proprio io simbolo dove cliccare per far connettere il cellulare alla tv. Sulla app Mediaset fan era presente e funzionava benissimo

Niente app. Puntano tutto sull'interattività del digitale terrestre (mhp)
 
E come la si può sfruttare?

Io non riesco nemmeno a collegare app iPhone a tv Samsung...

C’è altro che mi sono perso?

Devi necessariamente acquistare Chromecast, nel caso il tuo tv non faccia partire in automatico la versione MHP, per trasmettere le trasmissioni sul tv.
Altrimenti ti affidi ad una meno stabile e gratuita trasmissione DLNA/Miracast tramite app terze su Android o IOS.
 
Grazie dell aiuto.

Ho arrivato tutto sulla tv (avevo disattivato tutto perché mi dava fastidio) e ho provato un po’ sul canale 34 e va abbastanza bene.

Adesso mi metto a vedere anche se va su altri canali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso