• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domiciliazione bancaria

ottavio_82

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
174
quanto tempo mette sky a verificare che i dati forniti siano corretti e che la banca da l ok per il prelievo?
ho il contratto bloccato in attesa diq ueste verifiche, l operatore al telefono mi aveva detto 48 ore,ma sono passati tre giorni è ancora nulla!
 
Che vuol dire che hai il conto bloccato? Mica per l'attesa di un'autorizzazione di un RID ti possono bloccare il c/c...!?
 
no non ho il conto bloccato,solo che mi hanno richiesto il modulo con timbro della posta che certificava che il conto fosse attivo ecc ecc....
l ho mandato lunedi ma ad oggi ancora niente...ho chiamato e dicono che mi contatteranno loro....
 
no non ho il conto bloccato,solo che mi hanno richiesto il modulo con timbro della posta che certificava che il conto fosse attivo ecc ecc....
l ho mandato lunedi ma ad oggi ancora niente...ho chiamato e dicono che mi contatteranno loro....
E' il conto corrente delle Poste? Leggevo che non è così semplice come per il RID bancario, si doveva appunto firmare il modulo di autorizzazione, e non ricordo se è questo modulo che contiene la data all'americana e l'inghippo era anche lì. Puoi confermare?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?130129-Rid-con-Bancoposta
 
Ultima modifica:
allora proprio ieri ho ricevuto una lettera dalle poste che mi informava che il giorno 06/12/13 era stata attivata la delega per le fatture emesse da sky....
quindi non vedo che problema hanno loro che ancora non mi attivano il contratto?
 
allora proprio ieri ho ricevuto una lettera dalle poste che mi informava che il giorno 06/12/13 era stata attivata la delega per le fatture emesse da sky....
quindi non vedo che problema hanno loro che ancora non mi attivano il contratto?
Manda per fax tutta la documentazione delle Poste, a quel punto capisci veramente qual è il problema, tipo se sono problemi di tempistiche o altro. La data indicata sul modulo Sky o Poste indica prima il mese, il giorno e poi l'anno?

Il modulo delle Poste è come questo?

http://www.neomedia.it/contratti/Modulo RID Postale.pdf
 
no loro cmq non mi hanno richiesto questo modulo,solo volevano conferma dalle poste tramite modulo vidimato (cosi lo chiamano loro) che il mio conto fosse attivo e senza problemi,perche parlando con l operatore in questi giorni a loro risulta gia collegato il fax al contratto col modulo che ho mandato,solo bisogna aspettare che chi di competenza mi contatta e mi riattiva il contratto...non so le tempistiche,mi avevano detto max 72 ore ma ad oggi dopo 5 giorni anora nulla!
 
possibile che per fare dei controlli sono passati 15 giorni e ho ancora il contatto bloccato? assurdo
 
Indietro
Alto Basso