• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADSL Linkem

Luca B

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
139
Ciao a tutti,
presso un negozio di elettronica mi hanno prestato per qualche giorno un modem per interno ADSL Linkem.
Ho notato che in Download viaggio tra i 2,50 e 3,50 MB; alcune volte anche 3,80. Secondo voi è accettabile?
La cosa strana è che alla sera dalle ore 20:30 alle 22 la connessione rallenta molto anche fino a 1,30MB in Download.
Mi consigliate di farla o no?
Grazie
 
Ciao a tutti,
presso un negozio di elettronica mi hanno prestato per qualche giorno un modem per interno ADSL Linkem.
Ho notato che in Download viaggio tra i 2,50 e 3,50 MB; alcune volte anche 3,80. Secondo voi è accettabile?
La cosa strana è che alla sera dalle ore 20:30 alle 22 la connessione rallenta molto anche fino a 1,30MB in Download.
Mi consigliate di farla o no?
Grazie
su che tipo di tecnologia sei??? ADSL,LTE,Wi-Max....
 
mio fratello ha installato la scorsa settimana a casa linkem xo con antenna esterna comunque la velocita e buona sempre 7in down e 990 in upload il download di file e sempre intorno agli 890 direi buona infatti tra poco addio adsl tiscali
 
mio fratello ha installato la scorsa settimana a casa linkem xo con antenna esterna comunque la velocita e buona sempre 7in down e 990 in upload il download di file e sempre intorno agli 890 direi buona infatti tra poco addio adsl tiscali

Io sarei in zona soggetta ad installazione antenna esterna, ma con il solo Modem interno prendo il 100%di segnale, solo che la navigazione dalle 21 di sera alle 23 rallenta molto, è normale?
 
Linkem: attivando un nuovo contratto in regalo 2 biglietti per Roma-Inter o un buono dal valore di 90 euro

Linkem ha deciso di estendere l’iniziativa che regala i biglietti per lo stadio anche alla capitale. Dal 15 Ottobre al 28 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, aderendo a Linkem con un nuovo contratto a Roma, i clienti ricevono in regalo due biglietti per assistere alla partita Roma-Inter del 2 Dicembre 2018 oppure una Gift Card del valore di 90 euro utilizzabile presso gli AS Roma Store ufficiali...
 
Linkem: 40 euro di sconto con la promo Rottamazione

Tutti i nuovi clienti che entro il 29 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, decidono di attivare l’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti, attraverso la promozione “Rottamazione“, godono di uno sconto di 40 euro sul prezzo.

Per poter usufruire dell’agevolazione in questione, il nuovo cliente Linkem è tenuto ad inserire l’apposito codice coupon promozionale dedicato “ROTTAMA2019“, quando questo viene richiesto durante il processo di sottoscrizione online dell’offerta...
 
Ciao, c'è qualcuno che ha sottoscritto un'offerta linkem??
Ieri tramite la promo rottamazione ho aderito all'offerta ricaricabile, 49€ per 4 mesi.
Speravo di ricevere qualche feedback sulla qualità della linea prima di provarla io stesso:):):)
 
Indietro
Alto Basso