• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Ciao ragazzi. Scrivo qui perché volevo sapere se la grafica verrà cambiata anche sul TS 7500 HD grazie


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ma solo io non riesco a cancellare alcuni contenuti inseriti nelle liste personali? Ho Fringe nella lista preferiti da un sacco di tempo. Non vuole andare via :)
Lo cancello da dec, lo cancello da pc, ma rimane li. Non che mi dia fastidio però...:) Stesso cosa avviene con premium play quindi mi sa che è il decoder: ADB 4000T2:eusa_think:
 
Su Amazon dicono che persistono i problemi di visualizzazione del Tivumax Recorder HDR-1001S con Infinity. Sono interessato per l'acquisto. Vi risulta?
 
Ciao
non riscontro alcun problema con il decoder Humax Tivumax Recorder, per me è tutto ok.
 
Scusate ragazzi volevo sapere se il decoder Digiquest Evo 3.1 consente la visione di infinity
 
vodafone mi ha regalato 12 mesi di infinity e vorrei chiedervi: si riesce a vedere su un televisore, non smart, che ha il my sky hd? vado sul canale 899 ma non dice di provare più tardi.
grazie 1000 ;)
 
No serve una tv o decoder compatibile

Il My Sky HD non centra nulla con Infinity
 
Sicuramente arrivo in ritardo... ma ho notato che sul dtt/sat l'epg del canale Infinity è stata modificata e ora è presente una descrizione del servizio:

"Film, serie tv e cartoni on demand - Film, serie tv e cartoni sempre aggiornati da vedere anche in lingua originale e con sottotitoli. Infinity è disponibile su tantissimi device: tv, smartphone, tablet, pc, chromecast e consolle giochi. Se non l'hai ancora installata, scarica subito l'applicazione tra le app. del tuo tv e goditi una qualità d'immagine superiore grazie ai film in 4K."
 
No serve una tv o decoder compatibile

Il My Sky HD non centra nulla con Infinity

Funziona anche la Play Station ed altri apparecchi. Segnalo che Mediaset mi ha inviato una mail precisando che il servizio Infinity è incluso nel mi abbonamento, quando in realtà io non l'avevo mai sottoscritto. Parrebbe quindi che il vantaggio a rimanere in Premium sia di poter godere di Premium Play con Infinity incluso. Senza variazioni di costo almeno nel mio caso (cinema). Pagando 18 euro + 1 di noleggio.
 
Ragazzi, io ho una TV non interattiva ma ho una Samsung Cam che per come c'è scritto é abilitata ai servizi interattivi, solo he pur inserendo la Cam e andando sul 899 mi continua a dire "servizio dati".

Questa Cam mi può fare accedere ad Infinity oppure no?
 
Ragazzi, io ho una TV non interattiva ma ho una Samsung Cam che per come c'è scritto é abilitata ai servizi interattivi, solo he pur inserendo la Cam e andando sul 899 mi continua a dire "servizio dati".

Questa Cam mi può fare accedere ad Infinity oppure no?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La cam non c'entra nulla devi avere il TV connesso a internet e scaricare l'app dallo store di Samsung
 
La cam non c'entra nulla devi avere il TV connesso a internet e scaricare l'app dallo store di Samsung
Non posso perché in camera ho una TV HD Ready ma di qualche anno fa, e non é predisposta per le app né per i servizi interattivi, quindi pure che la collego ad internet non concludo nulla
 
Indietro
Alto Basso