• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Vedo che su Amazon si trova a soli 39 euro, prezzo molto conveniente direi, e la tv diventerà praticamente una smart tv
Si ci sono tutte le app Netflix prime infinity Disney+ e tante altre i ne ho due a casa cambiate un mese fa con quelle 4k prese in sconto (devi avere un account Amazon per usarla non necessariamente con prime attivo)
 
Solo a me è da giorni che sul mio “vecchio” Telesystem TS7901HD non riesco più ad accedere ai contenuti di Infinity? Il canale 899 rimane sempre a schermo nero. Premetto che non ho problemi di rete (fibra di TIM).
 
Sui decoder non funzionerà più la nuova Mediaset Play Infinity

MHP è dismesso
 
Io prenderei una firestick 4k

La grossa fregatura delle fire è che non hanno un'uscita audio digitale, neppure nella versione cube. Una vera assurdità. Almeno metterla sul modello più completo. Che gli costa una spid ? Bo .. Molti monitor più datati non posseggono uscite audio digitali, e neppure analogiche talvolta.

Ad esempio il mio Samsung:

9 DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)
Collegare a un componente audio digitale.
Se i jack HDMI IN sono collegati, il jack DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) del relevisore trasporta il segnale solo di due canali audio. Per avere un audio a 5.1 canali, collegare il jack ottico del lettore DVD o dell’STB direttamente a un amplificatore o all’Home Theater, non al televisore.

Ma credo anche molti altri. Se colleghi l'audio così, come fanno in moltissimi, non esce il 5.1 verso l'Home Theatre, o la soundbar ma solo il segnale Stereo/Pro Logic.

Accade quindi che, in questo caso e probabilmente molti altri, se si usa la Fire per Netflix (lo cito perchè Infinity non è 5.1) non hai il Dolby digital 5.1 all'audio esterno.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, guardavo Infinity su TS7900HD. Potrò continuare a guardare Infinity su Mediaset Play sul medesimo dispositivo?
 
No, sui decoder non sarà più possibile vedere Mediaset Play Infinity

io mi domando cosa aspettano i principali produttori a creare dei streaming box seri con digitale terrestre, apple e google android tv dormono, persino amazon con fire os dorme, quando si sveglieranno dal letargo mai ?
 
io mi domando cosa aspettano i principali produttori a creare dei streaming box seri con digitale terrestre, apple e google android tv dormono, persino amazon con fire os dorme, quando si sveglieranno dal letargo mai ?
Ci sono le smart tv
 
Buongiorno, guardavo Infinity su TS7900HD. Potrò continuare a guardare Infinity su Mediaset Play sul medesimo dispositivo?

Infinity puro e' gia' a quadro nero su questo decoder. Si avvia il launcher dell'app , lo intende come avviato, ma non carica nulla..
E pensare che in numerazione lcn sul 805 , se guardi sul tuo elenco canali, esiste ancora Mediaset Play che anni fa per un periodo era funzionante (e anche bene, molto chiari i menu di scelta contenuti e ottima qualita' visiva) . Non so se all'epoca si chiamasse mediaset online,qualcosa del genere. Sull'info canale, compare ancora la scritta "tutto il meglio dei programmi mediaset a tua disposizione"..
Il decoder, cosi' come gestiva bene Premium Play,Premium Online,ed Infinity poteva gestire senza particolari restrizioni anche l'eventuale mediaset play odierno , (tutte basate sulla medesima app, che sarebbe stato sufficiente aggiornare) ma evidentemente han fatto scelte diverse
 
Ultima modifica:
Ma solo per quanto riguarda infinity+ o anche la parte free di mediaset play non è più disponibile sui decoder MHP?
 
Indietro
Alto Basso