• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Sul Ts 7520 il problema persiste ed i film non partono. E il sistema continua a bloccare Play che richiede il riavvio del decoder.
 
si ha dovuto noleggiarlo, era il minimo che fosse in Hd un film uscito 6 mesi fa.

Il punto è che per la maggior parte dei titoli dal 2007 in poi in commercio esite il bluray, quindi il master in alta definizione c'è. Perchè non è presente l'HD allora nel "rivoluzionario" servizio mediaset?
 
Il punto è che per la maggior parte dei titoli dal 2007 in poi in commercio esite il bluray, quindi il master in alta definizione c'è. Perchè non è presente l'HD allora nel "rivoluzionario" servizio mediaset?

perchè semplicemente devono comprare i master HD, ma ce li hanno solo per i film Medusa e qualcos'altro della Warner.

il master HD (non parlo di BD) comunque ormai esiste per quasi tutto i titoli in commercio anche quelli di 60 anni fa ;)
 
Il punto è che per la maggior parte dei titoli dal 2007 in poi in commercio esite il bluray, quindi il master in alta definizione c'è. Perchè non è presente l'HD allora nel "rivoluzionario" servizio mediaset?

esistono film in alta definizione anche del 1920 ... ci sono tanti bluray del secolo scorso
 
Decoder ts7500: caricamento lentissimo fino a bloccarsi; ho provato a guardare un film ma esce solo una schermata del film con sotto scritto esci o guarda di nuovo è da ieri che fa così. ..
 
vabbè ma il servizio è uscito ieri.
Secondo me ancora tanti titoli dovranno essere resi disponibili in hd.
La cosa buona che ho visto è che si può sospendere l'abbonamento in qualsiasi momento quindi se ad uno non gli sta bene lo interrompe e rizzati.
Non sono mai stato simpatizzante della mediaset ma che se ne dica mi pare il primo servizio più simile a netflix che abbiamo in italia.
Servizio che prevede un abbonamento ad un prezzo comunque accessibile. Per il catalogo ok, magari non è aggiornatissimo ma ripeto, è un servizio appena nato con nessun vincolo contrattuale che ti obbliga a stare abbonato 1 anno intero.
 
beh... mi accontento...
per ora ce l'ho gratis ed è uscito adesso.
Non è che mi accontento, ringrazio e basta per adesso.
Quando pagherò potrò iniziare ad esigere.
 
Telesystem 7800,anche a me come il collega precedente senza autoavvio mhp inserito non parte.Stesso discorso con premium play.Non mi sono ancora registrato,ho soltanto navigato un pò sulla home,ma quando clicco su vedi tutti mi va già in crash.. vedremo tra qualche giorno se andrà meglio
 
Sono in possesso di un telesystem TS7800 HD, eppure quando tento di accedere ad Infinity mi esce il seguente messaggio: "Mi dispice! Il tuo dispositivo non è abilitato. Puoi provare Infinity gratuitamente per 15 giorni dal tuo pc, tablet, decoder abilitati e TV di ultima generazione."
Vuol dire che mi devo registrare prima tramite sito o devo attivare qualcosa ?

anche con il combo della i-can con il nuovo aggiornamento softare versione 94 da lo stesso problema. Ho risolto togliendo il blocco sull'autostart delle applicazioni mhp
 
Comunicazione importante.

Nel menù del decoder assicuratevi che l'MHP (Autostart Applicazioni) sia attivo in modo automatico altrimenti l'accesso a Premium Play e Infinity attualmente in modo manuale tramite tasto App non funziona
 
Comunicazione importante.
Nel menù del decoder assicuratevi che l'MHP (Autostart Applicazioni) sia attivo in modo automatico altrimenti l'accesso a Premium Play e Infinity attualmente in modo manuale tramite tasto App non funziona
Ercolino ma non ti hanno detto come mai c'è solo un film in HD ?
 
Indietro
Alto Basso