• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Il suo device non e' abilitato" - decoder 7900hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

helios

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Ottobre 2003
Messaggi
216
da ieri sera....prima funzionava...attivo l'app con il tasto in alto a destra del telecomando (c'e' anche una voce "TV bb"....boh....)
....ma niente sempre lo stesso messaggio....ho spento e riacceso il decoder....nulla....
su impostazioni ethernet si vedono l'IP e tutto quanto quindi la connessione al modem WIFI c'e'....
se accedo da PC e' tutto ok
 
Scusa ma cosi non si capice a cosa ti riferisci esattamente a Premium Play a Infinity?

Se ti riferisci a Infinity devi andare nel 3d ufficiale dei decoder in sezione Infinity.

In ogni caso fai un reset di fabbrica dovresti sistemate

Per entrare su infinity devi andare sul ch 899

Se ti riferisci a Infinity cambia sezione qui siamo OT

In ogni caso fai un reset di fabbrica del decoder che sistemi ;)
 
scusa Ercolino ma stiamo nella sezione Premium Play ... il problema ce l'ho su Premium Play canale 310....
come si fa il reset ?
se lo faccio poi devo risintonizzare tutti i canali e le liste dei favoriti, giusto ?
 
scusa Ercolino ma stiamo nella sezione Premium Play ... il problema ce l'ho su Premium Play canale 310....
come si fa il reset ?
se lo faccio poi devo risintonizzare tutti i canali e le liste dei favoriti, giusto ?

Si devi risintonizzare tutto, lo si fa dal menù guarda la voce ripristino impostazione di fabbrica e assicurati che sul ch 310 ci sia Premium Play HD
 
ok, stassera provo...
ma che e' l'app "TV bb" ??
per default e' sempre "non caricato" .....
 
Due giorni fa mi funzionava e stamattina anche a me appare quella scritta sul Telesystem 7800HD.
Ho staccato e riattaccato la spina, ho resettato alle impostazioni di fabbrica, ho controllato eventuali aggiornamenti software, ma nulla. E anche a me adesso appare la scelta tra "Programmi" insieme a "Programmi BB".
Che altro dovrei fare per far ripartire Play sul canale 310 del digitale terrestre?
P.S. Ho provato l'applicazione Rai Replay dal mio decoder e funziona benissimo, quindi non è un problema di rete.
Ho provato Premium Play dal sito tramite PC e funziona benissimo, quindi non è un problema di abbonamento o superamento delle 100 ore di visione Play.
 
Ultima modifica:
Due giorni fa mi funzionava e stamattina anche a me appare quella scritta sul Telesystem 7800HD.
Ho staccato e riattaccato la spina, ho resettato alle impostazioni di fabbrica, ho controllato eventuali aggiornamenti software, ma nulla. E anche a me adesso appare la scelta tra "Programmi" insieme a "Programmi BB".
Che altro dovrei fare per far ripartire Play sul canale 310 del digitale terrestre?
P.S. Ho provato l'applicazione Rai Replay dal mio decoder e funziona benissimo, quindi non è un problema di rete.
Ho provato Premium Play dal sito tramite PC e funziona benissimo, quindi non è un problema di abbonamento o superamento delle 100 ore di visione Play.

Benvenuto

Il lancio manuale tramite il tasto APP non funziona più per Play, ne per i canali Mediaset, ne per Infinity (Per quello se lo premi ti esce solo Programmi e Programmi BB) Hanno cambiato ;)

Dovete tenere abilitato l'Sutostart Applicazioni dal menù del decoder e mettere su Si
 
Benvenuto

Il lancio manuale tramite il tasto APP non funziona più per Play, ne per i canali Mediaset, ne per Infinity (Per quello se lo premi ti esce solo Programmi e Programmi BB) Hanno cambiato ;)

Dovete tenere abilitato l'Sutostart Applicazioni dal menù del decoder e mettere su Si


Bene, dunque, con l'Autoavvio Applicazioni attivo, posso usufruire del servizio Premium Play sintonizzandomi su Canale 5, premendo il tasto rosso e selezionando la voce corrispondente.
Invece sul canale 310 dopo qualche secondo mi appare una finestra con sfondo bianco e la scritta Servizio Non Disponibile.
Quindi già è un passo in avanti... usufruiro' di Premium Play stando su Canale 5.
Grazie :laughing7:
 
In genere funziona anche dal ch 310, assicurati che ci sia Premium Play HD sul 310

Probabile che stiano facendo alcuni lavori, perchè l'accesso diretto avviene dal ch 310 a Premium Play e 899 per Infinity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso