• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Mi sa una volti li contattai e mi avevano risposto dicendo chiama l'antennista. Nel 2020 non possiamo preoccuparci di Retecapri. Se si riceve si riceve se no niente.
Trattasi link di Alessandria digitale programmi di domani canale 65 lcn 65 .
fc361a04e5942a42c8c71095a0430bb2.jpg
 
Canale 65 con logo di Alice:

B2e5p7U.jpg

jfwSqkj.jpg

AQFSMuN.jpg

2lhj6mz.jpg

Af2bW9U.jpg

4pcYPOp.jpg


Canale 65 con logo di Marcopolo:

3hWDpfj.jpg

UnQhyrv.jpg

Ewqebx4.jpg

4BTYjyq.jpg

JG0IXfy.jpg

AVPWzKf.jpg

t7VrI74.jpg

Od7CLfR.jpg
Bene ma forse a maggio si separano i canali fra rete Capri e goldtv cosi si mormora nei corridoi rete Capri non conferma e ne smentisce anche perché bisogna capire x quanti mesi il contratto di affitto di banda che ha stipulato alma media con rete Capri quanto durerà???o se e' in scadenza di gia' .
 
Alice e Marcopolo sono a schermo nero? Da Valcava non li vedo
 
Alice e Marcopolo riaccesi ora su Retecapri (con i loro loghi).

Edit (16:40): Funzionano a scatti, sono spesso a nero con i loghi di rete in alto a destra.
 
Ultima modifica:
Se tenevano 1 canale sul timb2 con il meglio di Alice e Marcopolo, magari comprando una lcn a 2 cifre si sarebbero sicuramente rialzati
 
Ma con che soldi dovrebbero comprare qualcosa? Con quelli che non hanno per pagare i creditori? Ma dai....
 
Io penso invece che solo con la collaborazione di Gold Tv possono andare avanti ed evitare la chiusura perché la situazione non è delle più rosee per usare un eufemismo
 
Ma con che soldi dovrebbero comprare qualcosa? Con quelli che non hanno per pagare i creditori? Ma dai....
Era riferito comunque a qualche mese fa...Se riuscivano a pagare l'affitto di banda per 4 canali...
Guardate per esempio canali come il 53 di canale Italia, i vari 61-62-63-65-ecc. trasmettono il NULLA!!!
Facevano un accordo come ha fatto Sportitalia per il 60 con uno di questi canali e sarebbero ancora in piedi secondo me
 
Indietro
Alto Basso