• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Secondo me è ripetizione dei programmi come ha detto già qualcuno, così almeno le locali non trasmettono televendite :lol:
 
Tranne che negli spazi commerciali, e' rimasta la scritta di Alice sul 221.
Ma ora, non cercatela, ne' la scritta ne' Alice su 11YouTivu: correreste il rischio di trovarvi insegne IPERCOOP (senza la sovrascrittura messaggio promozionale) su una mongolfiera, nel corso del programma 2000 La Mongolfiera (programma indubbiamente attuale)
 
La scritta Alice 221 però è presente in nazionale:
19225758_1355217084527134_3375992668079224818_n.jpg
 
Ah bene... quindi non solo parte dell'emilia romagna... Ora anche in Puglia! Vedremo le altre regioni... ;)
Per ora in Piemonte direi nulla...
 
Non è che sarà specie pubblicità per il 221 e gratuitamente gli fanno ritrasmettere il programma del 221 alle locali. ?
 
Ragazzi, potreste togliermi questa curiosità?
Sono anni che me lo chiedo... Ma perché, a un intero gruppo televisivo, sono state assegnate SOLO LCN sopra i 200, anziché, che ne so, sui 100 o qualche canale libero sui numeri a due cifre? Mi potreste illuminare?:eusa_think:
 
Bella domanda, Nuvolari da sempre aveva avuto il 222 poi arrivò Arturo sul 221 e con l'arrivo di Leonardo e Marcopolo si aggiunsero anche il 223 e il 224. Per un certo periodo andarono in onda anche sui canali dal 60 al 62 che poi hanno venduto a Gold TV. E quindi sono rimasti sulle LCN a 3 cifre...
 
Ah bene... quindi non solo parte dell'emilia romagna... Ora anche in Puglia! Vedremo le altre regioni... ;)
Per ora in Piemonte direi nulla...
Mah, io sino ad ora su Telesveva (ch. 17) un po' in tutte le ore della giornata per quanto possibile, non ho mai visto Alice. Forse c'è qualche finestra di trasmissione, magari al mattino. Del resto Telesveva è una istituzione storicamente ben radicata in Puglia soprattutto nella informazione e nella diffusione degli eventi sportivi del nord barese e della BAT in particolare. Dubito che rinunciano a questa prerogativa.
 
Ultima modifica:
Mah, io sono ad ora su Telesveva (ch. 17) un po' in tutte le ore della giornata per quanto possibile, non ho mai visto Alice. Forse c'è qualche finestra di trasmissione, magari al mattino. Del resto Telesveva è una istituzione storicamente ben radicata in Puglia soprattutto nella informazione e nella diffusione degli eventi sportivi del nord barese e della BAT in particolare. Dubito che rinunciano a questa prerogativa.
Si era di mattina l immagine che postai. Durante la giornata nulla quindi forse un accordo per quella trasmissione.
 
Bella idea offrire alle locali nei "numerini" una produzione che "furbamente" ti invita con scritta fissa a seguirli sulla loro lcn.
 
Ultima modifica:
e probabilmente a settembre arrivrà anche POP Economy sul timb2 ;)
Alma Media ha opzionato più banda?:eusa_think:
Già adesso con la banda attuale tre canali sono troppi, figuriamoci quattro; oppure Case Design Stili potrebbe chiudere come canale autonomo?:eusa_think:

Magari con LCN 224? Visto che è li in attesa di qualcosa... :)

Ma ha a che fare qualcosa con Reteconomy o non c'entra nulla e il nome è semplicemente simile se non quasi uguale?

Su google ho trovato questo:

Alma Media raccoglie risorse sul mercato e lavora al lancio di “Pop Economy”
http://www.engage.it/media/alma-med...cato-e-lavora-al-lancio-di-pop-economy/150670
L'attuale amministratore delegato di Alma Media ha lavorato precedentemente a Retecomomy.

Mi domando se Reteconomy vada così bene da giustificare l'arrivo del nuovo canale Pop Economy.
 
Ma secondo me una grande limitazione degli attuali canali é la LCN altissima, o meglio, inframezzata da canali spazzatura. I contenuti a me sembrani giá piú che validi.
 
Indietro
Alto Basso